@diJis ha scritto:

Al momento ho già visto alcuni iP6 su Ricardo. Alcuni di questi provenivano da persone che li hanno acquistati all’estero - con un forte margine e uno proveniva da un utente di un negozio online (ordinato: 19 settembre poco dopo l’1 di notte).

… questo viene ordinato solo da qualcuno che non si rende conto che il venditore non riceverà l’iPhone 6 al più presto venerdì - e potrà spedirlo solo allora.

Mostra lingua originale (Tedesco)

@Koyote-King ha scritto:
C’è qualcun altro qui che dice che i tempi di consegna non sono noti??

anche qui!

iPhone 6 64GB grigio ordinato alle 5:15 circa

“Tempi di consegna sconosciuti”

Hai già ricevuto un SMS o solo le due email?

Spero che domani verranno elaborati altri ordini di iPhone 6+ 128 GB.

e che non lo pieghino durante l’imballaggio 😉

Al momento ho la 3.10. come appuntamento 😞 è argento

Il mio 6 Plus grigio siderale da 64 GB è ancora il 3 ottobre anche se è stato ordinato all’1:30. Probabilmente alcune persone sono riuscite a sgattaiolare oltre me. 🙂

Ho ricevuto il mio iPhone 6, 64 GB, gold, il 20 settembre. ordinato telefonicamente. Il mio contratto era in scadenza, normalmente non avrei potuto prolungare l’abbonamento fino al 27, ma SC ha mostrato buona volontà ed ha anticipato il prolungamento.

Oggi ho ricevuto una mail con la conferma della spedizione. Non volevo crederci, quindi ho chiamato e ho ottenuto il numero di tracciamento. Al momento è ancora a Berna, ma dovrei averlo entro venerdì.

Puoi trarre conforto dal fatto che la conferma di spedizione non ti porterà da nessuna parte. Non dà nemmeno più la data di consegna (io l’avevo il 26). E non ricevi ancora il numero di tracciamento dall’ufficio postale.

IP 6, 128 GB Argento

Buongiorno

@Phone ha scritto:
Trova conforto nel fatto che la conferma di spedizione non ti porta da nessuna parte. Non dà nemmeno più la data di consegna (io l’avevo il 26). E non ricevi ancora il numero di tracciamento dall’ufficio postale.

IP 6, 128 GB Argento

Ho ricevuto il numero di tracciabilità dal collaboratore di SC e vedo che l’iPhone si trova ancora a Berna. Forse chiedi gentilmente a SC?

Sì, ho letto il tuo commento. Ma è possibile che oggi siano 30.000 i clienti che chiamano la hotline per chiedere il proprio numero?

Preferisco aspettare la notifica automatica. 😉

Quando si parla del diavolo:
Solo nuove informazioni:

"Informazioni sulla consegna postale
Abbiamo le seguenti informazioni di consegna per la consegna:
24.09.2014 11:36 Registrazione della spedizione da parte del mittente (invio dei dati) 3030 Berna Sede centrale “Die Post”

Il tuo nuovo dispositivo è in arrivo da te. Tieni traccia dello stato della consegna con le informazioni di consegna del servizio postale.

Dispositivo: iPhone 6, 64 GB, grigio siderale

Oh…

Bene, allora spero che oggi venga spedito qualche altro iPhone 6+ 128GB argento 🙂

Qualcuno ha già un dispositivo del genere per il 26 settembre? annunciato?

seisscom spedisce con A-Post? Il mio iPhone è arrivato oggi a swisscom e verrà consegnato nei prossimi 2 giorni lavorativi Consegna il 26 settembre???