Buon pomeriggio signor ragazzi

Sfortunatamente, questo è uno dei principali punti deboli di i.O. Mia figlia (e alcuni suoi colleghi) hanno dispositivi “più vecchi”, ad esempio Samsung Ace (acquistati solo nella primavera del 2012). Questi dispositivi non possono essere aggiornati a una versione superiore alla Rel. 2.3. Inoltre, ai giovani manca la loro funzionalità preferita di iO: la chat di gruppo.

--> È prevista una versione di iO compatibile con Android 2.x?

--> Quando sarà possibile la chat di gruppo?

eh

Mostra lingua originale (Tedesco)

Da oggi è operativo il nuovo servizio Push per iO. Ciò dovrebbe apportare miglioramenti significativi, soprattutto per gli utenti Android. Per favore provalo e dai un feedback. I nostri test hanno dimostrato in tutti i casi un’affidabilità notevolmente aumentata (app non avviata, in modalità sospensione, in modalità risparmio energetico, ecc.).

Richiedi uno dei prossimi aggiornamenti:

Il messaggio di stato “ultimo accesso…” dovrebbe poter essere soppresso individualmente.

5 giorni successivamente
6 giorni successivamente

Ho aspettative troppo alte nei confronti dell’app? Per gli abbonati Infinity è proprio questo che interessa, cioè telefonare dall’estero, cosa che a me l’app non permette… Posso facilmente collegarmi ad un numero di rete fissa CH o ad un numero di cellulare (anche Swisscom ), La persona chiamata può rispondere alla chiamata, ma entrambi gli interlocutori semplicemente non sentono nulla. Di cosa si tratta?
La connessione Internet dovrebbe essere sufficientemente potente (alta velocità).
Grazie mille in anticipo per una risposta esplicativa.
E cordiali saluti
Whitebird

Ciao

Perché il mio iPhone 4s non squilla quando chiamo tramite iO da swisscom? Vibra solo brevemente una volta. (Ma non è impostato su silenzioso)

@rosatti ha scritto:

Ciao

Perché il mio iPhone 4s non squilla quando chiamo tramite iO da swisscom? Vibra solo brevemente una volta. (Ma non è impostato su silenzioso)

Hai già guardato il link qui sotto?

[https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-%C3%BCber-Mobiltelefonie/Vermisse-Anrufklingelton-bei-IO-wenn-das-iphone-zwar-on-ist-aber/td-p/198532] (https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-%C3%BCber-Mobiltelefonie/Vermisse-Anrufklingelton-bei-IO-wenn-das-iphone-zwar-on-ist-aber/td-p/198532)

Rapidamente, le impostazioni su iPhone 4

io_iphone4.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@fabio_ch ha scritto:

Anche se ho un abbonamento Infinity M, non riesco ancora a chiamare i numeri svizzeri. Devi aspettare l’attivazione?

Questo dovrebbe funzionare senza ulteriori azioni da parte tua.

Puoi inviarmi il tuo numero di cellulare a [frank.fitzlaff@swisscom.com](mailto:frank.fitzlaff@swisscom.com)? Allora possiamo controllarlo.

Grazie e cordiali saluti

Franco

@Frank: pollice in alto!

Possiamo già scoprire quali sono le nuove funzioni o si tratta solo di correzione di bug?

La nuova versione contiene correzioni di bug e funzionalità, non appena i nostri test saranno finiti potremo dire di più, rimanete sintonizzati:smileyhappy:

@SirTkilla ha scritto:

@FranK: Pollice in su!

Riesci a scoprire quali sono le nuove funzioni o si tratta solo di correzione di bug?

@FrankFitzlaff ha scritto:

@fabio_ch ha scritto:

Anche se ho un abbonamento Infinity M, non riesco ancora a chiamare i numeri svizzeri. Devi aspettare l’attivazione?

Dovrebbe funzionare senza ulteriori azioni da parte tua.

Puoi inviarmi il tuo numero di cellulare a [frank.fitzlaff@swisscom.com](mailto:frank.fitzlaff@swisscom.com)? Allora possiamo controllarlo.

Grazie e cordiali saluti

Franco

Grazie mille. Funziona ora.

5 giorni successivamente

Ho appena sottoscritto l’abbonamento + Svizzera, l’ho pagato e mi viene mostrato l’abbonamento anche nel mio iO. Purtroppo non posso chiamare nessun numero, né direttamente dai contatti, né tramite immissione diretta del numero…
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?

@muellerro ha scritto:

Ho appena sottoscritto l’abbonamento + Svizzera, l’ho pagato e mi viene mostrato l’abbonamento anche nel mio iO. Purtroppo non posso chiamare nessun numero, né direttamente dai contatti, né tramite immissione diretta del numero…
Qualcuno ha idea di cosa potrebbe essere?

per favore dimmi il tuo numero di cellulare ([frank.fitzlaff@swisscom.com](mailto:frank.fitzlaff@swisscom.com)) così possiamo dargli un’occhiata. Grazie!