Andy Brun

• Iscrizione
  • Livello2
  • Punti194
  • Post24
  • Soluzioni2

• @Andy Brun ha scritto:

Multi Device per SIM 40 GB al mese in Svizzera.

Se hai 2 SIM allora 80GB e la terza SIM 120GB.

Con inOne M pago ad esempio una SIM a 10 franchi e ho 40 GB.

Se ne uso uno aggiuntivo per altri CHF 10.-, allora ho 80 GB.

Con il tuo abbonamento XL dovresti già avere 3…

Hai 40 GB al mese in totale per tutti i dispositivi aggiuntivi e non per dispositivo.

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • @Andy Brun, non ho ancora ricevuto un aggiornamento di Nougat, ma ho lo stesso problema con l’inoltro delle chiamate da settimane. Commento Swisscom collabora da sempre con Samsung e il problema verrà risolto nel prossimo aggiornamento. Questo per quanto riguarda questo argomento. Ma nessuno mi ha mai detto la soluzione con STOP Volte sul 444. Almeno una soluzione d’emergenza. Grazie mille per l’informazione

• @Andy Brun ha scritto:

Se sono connesso alla rete 4G e ho attivato VoLTE e sto effettuando una chiamata e qualcuno mi chiama, indipendentemente dal fatto che io abbia attivato o disattivato l’avviso di chiamata, la mia conversazione in corso viene interrotta e il mio telefono squilla come se fosse tavolo e non avevo già avuto una conversazione telefonica.

VoLTE e VoWLAN (Chiamate Avanzate) si basano su VoIP (SIP/RTP). Il VoIP è una novità nel settore della telefonia mobile. Nei prossimi anni i produttori di telefoni, gli operatori di rete telefonica e i fornitori di componenti di rete saranno in grado di eliminare alcuni problemi iniziali dal software VoIP.

Apparentemente il sistema operativo dello SmartPhone (Android) non supporta correttamente i processi SIP per l’avviso di chiamata, come mostrato nella Figura “Figura B-6 Avviso di chiamata”:

http://www.cisco.com/c/en/us/td/docs/voice_ip_comm/cuipph/7960g_7940g/sip/4_2/english/administration/guide/4_2/sipcfl42 .ht ml

Quando viene ricevuto un secondo telegramma SIP “INVITE” (Figura: “5. INVITE C”), tutte le conversazioni telefoniche esistenti vengono interrotte.

• @Andy Brun ha scritto:

@hed ha scritto:

@Andy Brun ha scritto:

..

Se hai un abbonamento dati, la velocità ad un certo punto verrà ridotta. Non capisco perché.

La parola chiave è politica del fair use. Ciò protegge la stragrande maggioranza da pochi utenti irragionevoli. Nessuna rete al mondo è progettata affinché tutti possano utilizzare la massima larghezza di banda disponibile 7× 24 ore x 52 settimane.

Beh, ma stranamente puoi rendere disponibile un hotspot dal tuo cellulare e selezionare la connessione WiFi dall’hotspot del cellulare sul tuo PC ed ecco, improvvisamente non ci sono più limiti. Quindi puoi utilizzare tutti i dati che desideri.

(Quindi ora il testo è al posto giusto 🙂

Quindi con un abbonamento dati? In qualche modo dubito fortemente che ciò impedisca il throttling. 🙂

Ho cambiato il mio abbonamento da Dati a Natel Infinity XL in modo da non avere più alcun limite.
    All’inizio funzionava senza problemi, ma oggi mi è arrivato un SMS che suggeriva qualcosa di diverso:

Hai ancora 204,79 MB rispettivamente. È disponibile il 20% del volume dati, dopodiché la velocità sarà limitata fino alla fine del mese. Su http://cockpit.swisscom.ch potete consultare in ogni momento lo stato attuale. Swisscom

200 MB = 20% -> 100% = 1000 MB
    Sorge la domanda: fino a che punto “illimitato” significa improvvisamente 1 GB…
    E non posso più entrare nella cabina di pilotaggio di Swisscom…
    Lentamente ma inesorabilmente Swisscom comincia a mettermi a dura prova i nervi… >_<

• @hed ha scritto:

@Andy Brun ha scritto:

..

Se hai un abbonamento dati, la velocità ad un certo punto verrà ridotta. Non capisco perché.

La parola chiave è politica del fair use. Ciò protegge la stragrande maggioranza da pochi utenti irragionevoli. Nessuna rete al mondo è progettata affinché tutti possano utilizzare la massima larghezza di banda disponibile 7× 24 ore x 52 settimane.

Beh, ma stranamente puoi mettere a disposizione un hotspot dal tuo cellulare e selezionare la connessione WiFi dall’hotspot del cellulare sul tuo PC ed ecco che all’improvviso non ci sono più limiti. Quindi puoi utilizzare tutti i dati che desideri.

(Quindi ora il testo è al posto giusto 🙂

• Beh, ma stranamente puoi mettere a disposizione un hotspot dal tuo cellulare e selezionare la connessione WiFi dall’hotspot del cellulare sul tuo PC ed ecco che all’improvviso non ci sono più limiti. Quindi puoi utilizzare tutti i dati che desideri.

@hed ha scritto:

@Andy Brun ha scritto:

..

• @Andy Brun ha scritto:

..