Leisiempesch27

• Beitritt
  • Level1
  • Punkte1
  • Beiträge0
  • Lösungen0
  • Ciao a tutti,

…A casa, il nuovo banner pubblicitario recentemente imposto nei browser da swisscom per le e-mail bluewin occupa facilmente ⅓ del mio schermo (!!).

Posso capire (senza approvare!) che swisscom vorrebbe avere più soldi dalla pubblicità e quindi obbligarci a sostenerla, ma la dimensione occupata dallo spazio ad essa dedicato è davvero enorme e compromette l’uso efficace di questo strumento.

-> Qualcuno sa come avviare una petizione, facile da compilare, nella quale tutti i clienti swisscom delusi dalla loro politica commerciale possano menzionarlo?

Mi sembra che quanti più di noi disapprovano questo, maggiore sarà il potenziale che avremo per far sì che correggano/riducano questo fastidio.

PS:
    Per chi volesse rispondere a questo post (grazie!), vorrei precisare che conosco già i sistemi di messaggistica “esterni” come Outlook o Thunderbird che ci sarebbero solo employer per evitare questi enormi banner! (…Si scopre però che non posso installarli in tutti i posti in cui lavoro e che sono quindi costretto ad usare un browser!)

Grazie per il tuo feedback costruttivo!

Originalsprache (Französisch) anzeigen