SJ

  • Beitritt
  • Level1
  • Punkte0
  • Beiträge3
  • Lösungen0
  • @SJ no non mi sembra possibile, ma come ho detto non è il massimo per la sicurezza.

    @Lukos70 Mi va bene che non hai cambiato nulla, ma essendo electro posso dirti che tutto si deteriora con il tempo 😞
    e non credo che sia un problema software perché sarebbero più di 3-5 persone a cui succede questo.

    Saluti

    Originalsprache (Französisch) anzeigen

  • SJ ha scritto:

    Ciao ZoéC,

    Grazie per la tempestiva risposta. Ero riluttante a installarlo, questo firmware risolverebbe questo problema di riavvio casuale?

    Stavo anche pensando di tornare ad un firmware precedente “Router_05.01.14” che era molto più stabile, cosa ne pensate?

    Saluti


    @SJ
    Ciao, ti consiglio vivamente di non tornare ad una versione precedente (particolarmente inutile, perché il router si aggiornerà automaticamente le sere successive) e ricordati che se fanno aggiornamenti è per correggere bug o difetti 😉
    per quanto riguarda il riavvio non è necessariamente legato al firmware ma se il vostro non era aggiornato non costa nulla fare l’aggiornamento.
    https://www.swisscom.ch/firmware
    Saluti

    Originalsprache (Französisch) anzeigen