smf

• Iscrizione
  • Livello1
  • Punti93
  • Post11
  • Soluzioni0
  • È passato un po’ di tempo, ma forse aiuterà un altro utente. 3CX ora funziona anche tramite credenziali esterne (la nostra 3CX non è in ufficio, ma nel cloud). Ecco le nostre impostazioni:

Cancelliere:

swisscom.ch

Proxy in uscita:

fs1.ims.swisscom.ch

Tipo di autenticazione:

Basato su registro/account

ID di autenticazione:

Numero di rete fissa nel formato +41……

Password:

la password dall’SMS

Autenticazione a 3 vie:

attivo

Password di autenticazione per 3 modi:

il nome di autenticazione NC….@swisscom.ch

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Sì, ho provato anche con un modello generico. Ma per me fallisce a causa delle prime due sezioni (informazioni sul trunk/autenticazione). Desideri pubblicare i tuoi valori per i seguenti campi?

BERE

Registrar/Server/Gateway: nome host o indirizzo IP? Porta 5060?

Procura in uscita? Porta 5060?

AUT

ID di autenticazione (ID utente SIP)

Password di autenticazione

Password di autenticazione per l’autenticazione a 3 vie

IMPOSTAZIONI

Hai cambiato qualcosa nei parametri di input e output? Altrimenti mandami un PM…

• @FlySmurf ha scritto:
    Per me un 3CX dipende dai dati SIP locali. Funziona perfettamente e può utilizzare il numero di rete fissa anche esternamente sul cellulare con l’app 3cx

@FlySmurf Che tipo di abbonamento hai? Non riesco proprio a far funzionare il nostro 3cx con inone kzw Il mio ufficio PMI… saresti disposto a inviarmi il tuo modello?

• Il mio ufficio KMU Wartemusik

• Buongiorno, utilizziamo My PMI Office con un Centro Business e quattro Rousseau da circa un anno. Stiamo ricevendo commenti da un numero sempre maggiore di clienti che ci chiedono perché tengono in attesa una musica così terribile. Quali opzioni abbiamo come cliente My KMU Office per utilizzare la musica contemporanea in attesa? Cordiali saluti smf

• Satzteam

Das Kundencenter wird immer mal wieder (sub)optimiert.

Daher findest du den Punkt nun vorerst wieder so:

2017-06-28 18_51_02-Swisscom - Kundencenter.png

• Centro Business 2.0 per VDSL

• Ciao comunità

Qualcuno sa se esiste una dichiarazione ufficiale su quando il Centro Business 2.0 sarà disponibile anche per i clienti in rame?

LG

smf

• Soluzioneselezionata da smf

Lieber smf

Der Centro Business 2.0 für VDSL-Kunden wird voraussichtlich im Frühjahr 2016 (erstes Quartal) erhältlich sein. Genauere Informationen sind im Moment noch nicht bekannt.

Gruss

RonnyG.

• Sono effettivamente l’unico che in ufficio gestisce 5 telefoni con un Multiline All-IP Anschluss con due numeri e

- vuoi chiamare da un telefono interno all’altro?

- vuoi rispondere alle chiamate in arrivo e collegarle internamente ad un altro telefono?

Non importa se nel nuovo Sarnen, Rousseau o Montreux… questa funzionalità di base non sembra essere possibile con nessuno di questi apparecchi, indipendentemente dal fatto che si trovi dietro un Centro Business o un Internet Box.

L’unica soluzione funzionante che Swisscom è riuscita a mostrarmi finora è che ciascuno dei 5 telefoni abbia un proprio numero pubblico (DDI). Usando questa deviazione potreste quindi chiamarvi internamente (beh, in effetti è esterno) o inoltrare le chiamate in arrivo. Naturalmente si tratta solo di un costo aggiuntivo di diverse centinaia di franchi all’anno che una PMI può facilmente scrollarsi di dosso.

Non capisco davvero dove dovrebbe essere esattamente l’aspetto Business del prodotto “Telefonia Business”. Oppure la mia richiesta è così insolita che mi aspetto questa funzionalità da un prodotto di telefonia aziendale nel 2015?

• Il 6 ottobre Ho ordinato un iPhone 6 grigio siderale da 64 GB. L’altro ieri martedì 11 novembre. ha ricevuto un’e-mail con il seguente testo: “Il tuo iPhone è già in viaggio verso di te. Verrà consegnato per posta all’indirizzo di consegna desiderato entro i prossimi due giorni lavorativi.”

Oggi 13 novembre chiamato. Dichiarazione al telefono: “Il tuo iPhone? Ehm, è ancora nel nostro magazzino e probabilmente verrà spedito domani.”

• @WalterB: Grazie! Ma non capisco perché pago 89.-fr. (più del costo del telefono stesso) per una stazione base solo così posso aggiornare il firmware. Swisscom pubblicizza il Rousseau 300 con l’USP che può essere collegato direttamente all’Internet Box senza stazione base. Naturalmente su MULTILINE potete vedere la linea chiamata. Almeno questo è stato il caso dell’ISDN.

• Box Internet e Rousseau 300: linea chiamata e aggiornamento firmware

Ciao

1. Adesso funziona che con MULTILINE su un Rousseau 300 con All-IP (collegato direttamente al box Internet) si vede il numero o la linea chiamata? Questa funzionalità è stata aggiunta a questo thread [https://community.swisscom.ch/t5/Diskussionen-über-Festnetz-und/Rousseau-via-DECT-an-neuer-Internet-Box-missende-Anzeige-der/m-p/299597#M37 66) promesso a giugno, ma non sono sicuro che sia stato implementato. Intendiamoci, non intendo il numero di chi chiama (lo vedo), ma il numero o la linea su cui l’altra persona mi sta chiamando.

2. In futuro potrò aggiornare il firmware del mio Rousseau 300 direttamente tramite l’Internet Box e, se sì, quando? Al momento i Rousseau sembrano “notare” che è disponibile un nuovo firmware, ma il download poi fallisce o si ferma allo 0%. Mi è stato consigliato di andare al negozio Swisscom più vicino per aggiornare il firmware con il Rousseau, ma purtroppo lì non ha funzionato.

Sono grato per ogni suggerimento…

Ruggero

• App Swisscom Telefonia Business (per Mac)

Ciao

Come cliente myKMU Office ho installato l’app Telefonia aziendale per Mac. Il prodotto è davvero promettente, ma - come è del tutto comprensibile in un progetto pilota - presenta ancora alcune peculiarità* - Dico solo “avvia un nuovo Antuf”:smileywink:.

Ora ho notato che l’app non ha una funzione “Verifica aggiornamenti” incorporata. Come vengono informati i clienti myKMU Office sulle nuove versioni? Purtroppo nella pagina di download ([http://www.swisscom.ch/de/business/kmu/my-kmu-office/business-voice.html)](http://www.swisscom.ch/de/ business /kmu/my-kmu-office/business-voice.html)) attualmente non è visibile nemmeno il numero della versione attuale, quindi l’app deve sempre essere scaricata e decompressa prima per verificare se è ancora la versione già installata o meno non.

*Lo stesso vale per l’applicazione iPhone “Telefonia Business”. Il fatto che ad esempio nemmeno i numeri di telefono siano visualizzati in formato svizzero è solo cosmetico, ma ci vuole ancora molto tempo per abituarsi.