Ivanera

- Beitritt
- Level1
- Punkte3
- Beiträge3
- Lösungen0
Ciao r00T
Grazie per la tua risposta al mio commento.
Ho imparato di nuovo qualcosa di nuovo ed è stato molto rassicurante il fatto che non debba necessariamente essere la TV Samsung.
Quindi durante la notte il TV-Box, il router e la TV Samsung sono stati completamente spenti e scollegati. Stamattina ho ricollegato tutto e ho lasciato funzionare la TV per circa 15 minuti. Nessuna interruzione nell’immagine. Incrociamo le dita affinché rimanga così!
È stato proprio nel replay che si è bloccato, così come durante la visione di Netflix o della TV normale. La stazione è in funzione, l’immagine diventa nera (ca. 4 secondi), la stazione è di nuovo in funzione. Il tutto accadeva ogni 3 minuti.
Il TV-Box è collegato al router tramite un cavo di rete. Tutti i cavi sono intatti e il problema si è verificato solo dopo aver aggiornato il TV-Box.
Beh, rimane emozionante. Il problema potrebbe essersi risolto da solo durante la notte dopo 2 giorni 🙂
Cara comunità Swisscom
Il mio Swisscom TV Box ha ricevuto il nuovo aggiornamento ieri. Aggiornamento completato. Adesso ho già parlato al telefono con 3 tifosi diversi perché quando guardo la TV l’immagine si ferma. Il TV-Box e il router sono stati ripristinati x volte e tutto è stato reinstallato. Senza successo! Ora ho letto su internet che il tuo televisore Samsung con Smart TV non deve essere più vecchio del 2017. I televisori più vecchi non supportano il nuovo sistema operativo Android! Mi fa incredibilmente arrabbiare il fatto di dover comprare una nuova TV solo a causa di questo aggiornamento di merda! La mia Smart TV Samsung è stata costruita nel 2014. Perché bisogna sempre sostituire tutto quando quello vecchio funziona ancora? E ora Swisscom mi finanzia una nuova TV? Difficilmente! Non volevo l’aggiornamento. Impudenza!