@Flaulleudio94 Ho fatto tutto da solo e ha funzionato perfettamente, grazie mille per le istruzioni!
Da quando sono all’ETH mi affido alle chiamate WiFi perché spesso negli edifici lì la ricezione è zero
Tuttavia, probabilmente il mio Honor 90 non sarà utilizzato ancora a lungo perché ho ancora qualche altro problema (anche prima di attivare le chiamate WiFi), vale a dire l’hotspot sulla banda 5 GHz quando il tempo di attività del cellulare è basso più di qualche ora è una perdita di pacchetti sempre crescente, dopo pochi giorni di operatività dal cellulare perdita di pacchetti del 70+% -> connessione inutilizzabile
Ciò non accade sulla banda da 2,4 GHz, ma lì ho il problema che spesso il mio MacBook non riesce a connettersi all’hotspot da 2,4 GHz (la WLAN non si trova per anni) e talvolta perde improvvisamente la connessione
Il tethering USB non presenta perdita di pacchetti ma sfortunatamente non funziona su Mac
La perdita di pacchetti è la stessa su tutti i dispositivi WiFi. Direttamente tramite il cellulare tramite 5G 0 Perdita di pacchetti