F
Flaulleudio94

• Beitritt
  • Level1
  • Punkte0
  • Beiträge2
  • Lösungen0
  • @Flaulleudio94 Ho fatto tutto da solo e ha funzionato perfettamente, grazie mille per le istruzioni!

Da quando sono all’ETH mi affido alle chiamate WiFi perché spesso negli edifici lì la ricezione è zero

Tuttavia, probabilmente il mio Honor 90 non sarà utilizzato ancora a lungo perché ho ancora qualche altro problema (anche prima di attivare le chiamate WiFi), vale a dire l’hotspot sulla banda 5 GHz quando il tempo di attività del cellulare è basso più di qualche ora è una perdita di pacchetti sempre crescente, dopo pochi giorni di operatività dal cellulare perdita di pacchetti del 70+% -> connessione inutilizzabile

Ciò non accade sulla banda da 2,4 GHz, ma lì ho il problema che spesso il mio MacBook non riesce a connettersi all’hotspot da 2,4 GHz (la WLAN non si trova per anni) e talvolta perde improvvisamente la connessione

Il tethering USB non presenta perdita di pacchetti ma sfortunatamente non funziona su Mac

La perdita di pacchetti è la stessa su tutti i dispositivi WiFi. Direttamente tramite il cellulare tramite 5G 0 Perdita di pacchetti

Originalsprache (Deutsch) anzeigen
  • @Flaulleudio94 In questo caso è qualcosa di diverso, non so se rimane dopo gli aggiornamenti ma oserei dire di sì

In realtà non ho mai attivato le chiamate WiFi perché causava sempre problemi quando si passava da WiFi a 4G. Tuttavia, un buon cliente che visito di tanto in tanto non ha copertura di rete e quindi ho attivato le chiamate WiFi per rimanere raggiungibile, beh non funziona più, ma posso conviverci

Originalsprache (Deutsch) anzeigen