Dopo circa 3 settimane di utilizzo, per me, il TV Box 2.0 allo stato attuale è una grande delusione. Swisscom dovrebbe testare di più i suoi prodotti prima di renderli disponibili sul mercato, non siamo noi i beta tester! Ma veniamo subito al dunque: Il telecomando si impalla spesso, se non lo punto direttamente verso il box non prende i comandi e appare una lucina rossa lampeggiante sullo stesso. Sulla descrizione del prodotto sul sito Swisscom mica c'era scritto che potevo cambiare canale anche puntando il telecomando verso il gatto, in quanto non era più necessario un puntamento diretto verso il TV Box 2.0? Il sistema operativo è stra lento, fa addirittura fatica a fare lo scrolling dei canali tramite l'elenco (c'ho messo 10 minuti a scorrere 20 canali, facendo 3 riavvii del box e 2 preghiere). Per non parlare del menu principale (per intenderci il logo della casetta sul telecomando), innavigabile da quanto è lento. A volte i canali HD sfarfalleggiano, ovvero si blocca l'immagine, riparte 2 secondi dopo, pixel che si spostano... un disastro. Preciso che il mio collegamento (linea) è perfetto, il tutto collegato tramite cavo ethernet, controllato da un tecnico Swisscom in persona, incaricato dal vostro supporto tecnico. E preciso anche che il vecchio TV box, sebbene datato, funzionava alla grande e non presentava alcun tipo di problema, nemmeno sui canali HD! Questo è il secondo TV Box 2.0 che provo, in quanto il primo, avendo le stesse problematiche me lo hanno sostituito e come detto, mi hanno mandato il tecnico. Quanti ne dovrò ancora cambiare prima di riuscire a vedere un programma senza interruzioni? Per ora questo TV box 2.0 è una delusione più totale, avrei preferito un apparecchio un po' più grande, ma più performante!! Spero che Swisscom rilasci presto un aggiornamento software, perchè così è davvero snervante guardare la TV, infatti è da 1 settimana che non accendo la TV per non farmi venire il nervoso. Per ora e spero anche per il futuro, è tutto. Saluti.
Mehr anzeigen