• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.

mycloud per famiglia

Lioniepleun14
Level 1
1 di 3

Utilizzo già mycloud per il mio smartphone e salvo tuto  senza problemi sulla spazio senza limiti che mi da diritto il mio abbonamento .  Ma è possibile usare piu' account per usare il servizio in famiglia ( moglie e figli) ? Non parlo del servizio gratuito dei 20gb ma se si possono avere ad esempio tanti account quanti sono i n. di cellulare registrati nell'abbonamento.

Grazie

LA RISPOSTA PIÙ UTILE1

Soluzioni accettate
cymett
Level 6
3 di 3

@Lioniepleun14 

 

Sì, in linea di massima potete aprire un account myCloud separato per ogni login Swisscom e poi attivare l'account con il rispettivo abbonamento Swisscom.

 

https://help.mycloud.ch/hc/it/articles/360002550464-Come-posso-creare-un-account-su-myCloud- 

 

cymett

2 Commenti 2
Black Mamba
Super User
2 di 3

@Lioniepleun14 

 

grazie per il contributo

 

Posso utilizzare myCloud Computer Backup su più computer?

Cynthia 10 giorni fa Aggiornato

 

Sì, myCloud Computer Backup può essere utilizzato su più dispositivi privati. Effettuate il login al vostro account di myCloud dal dispositivo che intendete usare. Potrete poi salvare su myCloud Computer Backup tutte le cartelle presenti sui diversi dispositivi. Non dimenticate, però, che verranno salvati i dati di un solo utente. Se più persone utilizzano lo stesso computer, è consigliabile che ogni utente utilizzi il proprio account di myCloud.

 

Posso utilizzare myCloud Computer Backup su più computer? – myCloud - Aiuto

 

anche @cymett Experte myCloud può aiutare

Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
cymett
Level 6
3 di 3

@Lioniepleun14 

 

Sì, in linea di massima potete aprire un account myCloud separato per ogni login Swisscom e poi attivare l'account con il rispettivo abbonamento Swisscom.

 

https://help.mycloud.ch/hc/it/articles/360002550464-Come-posso-creare-un-account-su-myCloud- 

 

cymett

Scorrere verso l'alto