• Chiusi

raggiunto no massimo di apparecchi registrati

zingarello
Level 2
21 di 39
Li vedo come inclusi ma se clicco....nada
zingarello
Level 2
22 di 39

La scritta....

 

Screenshot_2017-03-03-14-32-03.png

nico
Level 7
23 di 39

È veramente molto strano. 

Prima ti funzionava? Oppure da quando hanno abilitato visione X canali prenium non ti é mai andato?

 

Hai un solo swisscom login oppure ne altri? Molti ne hanno più di uno è non lo sanno. 

zingarello
Level 2
24 di 39
Sempre funzionato tutto perfettamente

Da un paio di settimane non funziona
nico
Level 7
25 di 39
Chiaramente hai tutti apparecchi aggiornati all'ultimo sistema operativo?
nico
Level 7
26 di 39

@zingarello

 

Dai un’occhiata al forum in lingua tedesca, ci sono più di 60 messaggi su questo tema.

I clienti hanno preso contatto con la hotline di swisscom, perché non funzionavano i canali Premium e quelli sportivi di Teleclub sull’app. I consigli dati di cancellare gli apparecchi nell’Area clienti, scollegarsi, cancellare e installare nuovamente App, non hanno portato sempre risultati positivi per tutti.

Secondo alcuni clienti, sembra che per risolvere il problema, Swisscom debba intervenire attivamente e cancellare la lista degli apparecchi. Senza questo intervento, il problema sussiste. Altri dicono che che una volta cancellati gli apparecchi bisogna aspettare 48 ore, ad alcuni funziona con 4 apparecchi, ad altri con nessuno.

Purtroppo devi aver fortuna e trovare il collaboratore/la collaboratrice competente. C’è chi addirittura sempre secondo il sito in lingua tedesca, chi alla hotline risponde che non è possibile vedere i canali premium con il telefonino.

Se vuoi leggerli tutti in tedesco, ecco il link

http://supportcommunity.swisscom.ch/t5/Diskussionen-%C3%BCber-TV-online-und/Anzahl-Ger%C3%A4te/td-p/...

 

Modificato
zingarello
Level 2
27 di 39

certo...tutto aggiornato....

 

 

siino ad un paio di settimane fà vedevo le partite tranquillamente sia con

 

ipad

samsung s5

pc in ufficio

ipad vecchio di seconda generazione

 

li vedevo tutti e tre nel pannello con la dicitura contenuti premium abilitati.

 

Ho cambiato pc in ufficio e allora ho rimosso il vecchio e il nuovo non si collega....

a quel punto ho rimosso tutto (come consigliato da hotline) ed ecco che non si collega più nulla.

 

ora nessuno dei quattro

 

unica cosa che posso dire è che quando tolgo l'ipad dalla lista mi da sempre questo errore.

 

Problem-ID: SAM-1b148855928500

 

ma poi lo toglie

 

ho tolto dai cassetti anche due vecchi rottami con cui guardavo sino ad un annetto addietro ma non si collegano neanche loro (cioè ci vedo la swisscom tv, li vedo nel pannello utente ma non trasmettono i canali premium)

 

mah

 

grazie per il link in tedesco

 

zingarello
Level 2
28 di 39

ho scoperto una cosa....può forse servire a qualche tecnico.

 

Su tutti e due i pc di casa, sull Ipad e sul telefono i canali premium non funzionano ma...

 

se clicco su sport live e scelgo gli eventi inclusi partono.........da www.airtv......

 

a questo punto penso che sia un problema dell'app e della pagina internet o chissa cosa....

 

in poche parole gli eventi sportivi li posso vedere via browser web (pc o android o apple) ma non tramite app direttamente.

 

Guardando così nessun device risulta sui miei utilizzati nel pannello utente.

 

aspettiamo una soluzione più consone.

 

 

 

jjnick78
Level 1
29 di 39
Ho anch'io lo stesso problema. Ora funzionano solo tramite airtv.
Ho provato tutti i sistemi descritti, ma senza successo.
Ora ho provato a disinstallare da tutti i device il programma e attendo le famose 48 ore prima di riprovare.
zingarello
Level 2
30 di 39

Ciao

 

devi trovare qualcuno allo 0800.... che capisca qualcosa.

 

Solo un tecnico swisscom è capace di sistemare il tutto. Si devono cancellare tutti gli apparecchi registrati nel sistema e l'utente non lo può fare da solo. (Non sono solo quelli che si vedono dal pannello utente)

 

Alla decima telefonata e dopo un paio di settimane di ticket aperto sono stato contattato da qualcuno di competente (prima mi avevano richiamato persone che non capivano ancora niente) e la gentilissima signora (in Tuesch..) ha sistamo tutto nel tempo del battito delle ali di una farfalla. Un minuto dopo che ho appeso il telefono è arrivato sms che diceva problema risolto.

 

Chiama, persevera e spera di incontrare quello giusto o spera che Swisscom abbia risolto.

 

Buona domenica

 

zingarello
Level 2
31 di 39

problema ricomparso.....

 

dopo 3 mesi sono daccapo.....

 

di nuovo non funziona...

 

tristezza

YariB
Moderatore
32 di 39

Caro zingarello, 

 

Se riscontri ancora questo problema, prova di nuovo a rimuovere gli apparecchi nell'area clienti. Se non funzionerà, faremo un ticket per te. 

 

 Cari saluti 

Modérateur
Modérateur
zingarello
Level 2
33 di 39

Ciao a tutti

 

già cancellati tutti.

 

Non cambia nulla

 

Ho lette nel forum tedesco che solo il servizio tecnico è in grado di cancellare gli apparecchi.

 

 

YariB
Moderatore
34 di 39

Ciao zingarello, 

 

Grazie per il tuo feedback che abbiamo trasmesso al servizio tecnico. Il problema sarà corretto direttamente.

 

Cari saluti

Modérateur
Modérateur
zingarello
Level 2
35 di 39

grazie mille

 

 

YariB
Moderatore
36 di 39

👍

Modérateur
Modérateur
zingarello
Level 2
37 di 39

Ciao

 

ieri ha ripreso a funzionare tutto......quindi problema risolto...

 

ma poche ore fa mi ha chiamato una gentile signora dicendomi che non era possibile risolvere il problema e che dovevo addirittura cambiare account...che non era più possibile cancellare gli apparecchie e la solita valanga di incompetenze...praticamente l'unica soluzione era rifare l'account swisscom.....

 

suppongo che il problema sia stato risolto a monte.

 

Va beh....ora funziona

 

questo è il link alla discussione....(con le soluzioni che però i tecnici non sanno che esistono....)

in tedesco

 

https://supportcommunity.swisscom.ch/t5/Diskussionen-%C3%BCber-TV-online-und/Anzahl-Ger%C3%A4te/td-p...

 

PaoloGVA
Level 2
38 di 39

Salve, ho lo stesso problema. Uso Tv Air da parecchio tempo con vari apparecchi senza problemi. Oggi quando ho aperto la app sul mio iPad mi ha chiesto di rifare il login (ogni tanto lo chiede, non so perché) dopodiché quando ho cercato di vedere il tennis su Eurosport 1 ITA é comparso il messaggio "Registrare l'apparecchio. Purtroppo avete raggiunto il numero massimo di apparecchi di riproduzione...". Ho provato a fare come consigliato in questo forum, ovvero logout dall'area clienti, disinstallazione della app dai vari apparecchi e reinstallazione, nuovo login, etc., ma continua a non funzionare e a dare lo stesso messaggio di errore.  Qualcuno mi puo' aiutare?

PatrickB2
Swisscom
39 di 39

@PaoloGVA  ha scritto:

Salve, ho lo stesso problema. Uso Tv Air da parecchio tempo con vari apparecchi senza problemi. Oggi quando ho aperto la app sul mio iPad mi ha chiesto di rifare il login (ogni tanto lo chiede, non so perché) dopodiché quando ho cercato di vedere il tennis su Eurosport 1 ITA é comparso il messaggio "Registrare l'apparecchio. Purtroppo avete raggiunto il numero massimo di apparecchi di riproduzione...". Ho provato a fare come consigliato in questo forum, ovvero logout dall'area clienti, disinstallazione della app dai vari apparecchi e reinstallazione, nuovo login, etc., ma continua a non funzionare e a dare lo stesso messaggio di errore.  Qualcuno mi puo' aiutare?


Buongiorno, provi a fare il seguente:

 

> Vada nella sua Area Clienti

> SwisscomTV

> Sotto ha una finestra "SwisscomTV" con "I miei apparecchi", click 

>  Si troverà la sezione "Dispositivi collegati e contenuti a pagamento"

 

In fondo troverà la lista di tutti gli apparecchi collegati, basta cancellare quelli non più utilizzati (o tutti per fare una pulizia).

 

Saluti

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Scorrere verso l'alto