La scritta....
È veramente molto strano.
Prima ti funzionava? Oppure da quando hanno abilitato visione X canali prenium non ti é mai andato?
Hai un solo swisscom login oppure ne altri? Molti ne hanno più di uno è non lo sanno.
Dai un’occhiata al forum in lingua tedesca, ci sono più di 60 messaggi su questo tema.
I clienti hanno preso contatto con la hotline di swisscom, perché non funzionavano i canali Premium e quelli sportivi di Teleclub sull’app. I consigli dati di cancellare gli apparecchi nell’Area clienti, scollegarsi, cancellare e installare nuovamente App, non hanno portato sempre risultati positivi per tutti.
Secondo alcuni clienti, sembra che per risolvere il problema, Swisscom debba intervenire attivamente e cancellare la lista degli apparecchi. Senza questo intervento, il problema sussiste. Altri dicono che che una volta cancellati gli apparecchi bisogna aspettare 48 ore, ad alcuni funziona con 4 apparecchi, ad altri con nessuno.
Purtroppo devi aver fortuna e trovare il collaboratore/la collaboratrice competente. C’è chi addirittura sempre secondo il sito in lingua tedesca, chi alla hotline risponde che non è possibile vedere i canali premium con il telefonino.
Se vuoi leggerli tutti in tedesco, ecco il link
certo...tutto aggiornato....
siino ad un paio di settimane fà vedevo le partite tranquillamente sia con
ipad
samsung s5
pc in ufficio
ipad vecchio di seconda generazione
li vedevo tutti e tre nel pannello con la dicitura contenuti premium abilitati.
Ho cambiato pc in ufficio e allora ho rimosso il vecchio e il nuovo non si collega....
a quel punto ho rimosso tutto (come consigliato da hotline) ed ecco che non si collega più nulla.
ora nessuno dei quattro
unica cosa che posso dire è che quando tolgo l'ipad dalla lista mi da sempre questo errore.
Problem-ID: SAM-1b148855928500
ma poi lo toglie
ho tolto dai cassetti anche due vecchi rottami con cui guardavo sino ad un annetto addietro ma non si collegano neanche loro (cioè ci vedo la swisscom tv, li vedo nel pannello utente ma non trasmettono i canali premium)
mah
grazie per il link in tedesco
ho scoperto una cosa....può forse servire a qualche tecnico.
Su tutti e due i pc di casa, sull Ipad e sul telefono i canali premium non funzionano ma...
se clicco su sport live e scelgo gli eventi inclusi partono.........da www.airtv......
a questo punto penso che sia un problema dell'app e della pagina internet o chissa cosa....
in poche parole gli eventi sportivi li posso vedere via browser web (pc o android o apple) ma non tramite app direttamente.
Guardando così nessun device risulta sui miei utilizzati nel pannello utente.
aspettiamo una soluzione più consone.
Ciao
devi trovare qualcuno allo 0800.... che capisca qualcosa.
Solo un tecnico swisscom è capace di sistemare il tutto. Si devono cancellare tutti gli apparecchi registrati nel sistema e l'utente non lo può fare da solo. (Non sono solo quelli che si vedono dal pannello utente)
Alla decima telefonata e dopo un paio di settimane di ticket aperto sono stato contattato da qualcuno di competente (prima mi avevano richiamato persone che non capivano ancora niente) e la gentilissima signora (in Tuesch..) ha sistamo tutto nel tempo del battito delle ali di una farfalla. Un minuto dopo che ho appeso il telefono è arrivato sms che diceva problema risolto.
Chiama, persevera e spera di incontrare quello giusto o spera che Swisscom abbia risolto.
Buona domenica
problema ricomparso.....
dopo 3 mesi sono daccapo.....
di nuovo non funziona...
tristezza
Caro zingarello,
Se riscontri ancora questo problema, prova di nuovo a rimuovere gli apparecchi nell'area clienti. Se non funzionerà, faremo un ticket per te.
Cari saluti
Ciao a tutti
già cancellati tutti.
Non cambia nulla
Ho lette nel forum tedesco che solo il servizio tecnico è in grado di cancellare gli apparecchi.
Ciao zingarello,
Grazie per il tuo feedback che abbiamo trasmesso al servizio tecnico. Il problema sarà corretto direttamente.
Cari saluti
grazie mille
👍
Ciao
ieri ha ripreso a funzionare tutto......quindi problema risolto...
ma poche ore fa mi ha chiamato una gentile signora dicendomi che non era possibile risolvere il problema e che dovevo addirittura cambiare account...che non era più possibile cancellare gli apparecchie e la solita valanga di incompetenze...praticamente l'unica soluzione era rifare l'account swisscom.....
suppongo che il problema sia stato risolto a monte.
Va beh....ora funziona
questo è il link alla discussione....(con le soluzioni che però i tecnici non sanno che esistono....)
in tedesco
Salve, ho lo stesso problema. Uso Tv Air da parecchio tempo con vari apparecchi senza problemi. Oggi quando ho aperto la app sul mio iPad mi ha chiesto di rifare il login (ogni tanto lo chiede, non so perché) dopodiché quando ho cercato di vedere il tennis su Eurosport 1 ITA é comparso il messaggio "Registrare l'apparecchio. Purtroppo avete raggiunto il numero massimo di apparecchi di riproduzione...". Ho provato a fare come consigliato in questo forum, ovvero logout dall'area clienti, disinstallazione della app dai vari apparecchi e reinstallazione, nuovo login, etc., ma continua a non funzionare e a dare lo stesso messaggio di errore. Qualcuno mi puo' aiutare?
@PaoloGVA ha scritto:Salve, ho lo stesso problema. Uso Tv Air da parecchio tempo con vari apparecchi senza problemi. Oggi quando ho aperto la app sul mio iPad mi ha chiesto di rifare il login (ogni tanto lo chiede, non so perché) dopodiché quando ho cercato di vedere il tennis su Eurosport 1 ITA é comparso il messaggio "Registrare l'apparecchio. Purtroppo avete raggiunto il numero massimo di apparecchi di riproduzione...". Ho provato a fare come consigliato in questo forum, ovvero logout dall'area clienti, disinstallazione della app dai vari apparecchi e reinstallazione, nuovo login, etc., ma continua a non funzionare e a dare lo stesso messaggio di errore. Qualcuno mi puo' aiutare?
Buongiorno, provi a fare il seguente:
> Vada nella sua Area Clienti
> SwisscomTV
> Sotto ha una finestra "SwisscomTV" con "I miei apparecchi", click
> Si troverà la sezione "Dispositivi collegati e contenuti a pagamento"
In fondo troverà la lista di tutti gli apparecchi collegati, basta cancellare quelli non più utilizzati (o tutti per fare una pulizia).
Saluti