Home App login

Zowebak69
Level 1
1 di 3

Buongiorno,

 

la Home app periodicamente (circa una volta al mese) mi chiede di impostare un nuovo internet-box, come se fosse un nuovo apparecchio.

Il punto è che non ho un nuovo internet-box, e se sono fuori di casa non riesco più a collegarmi perché non sono sulla WLAN di casa.

Qualcuno ha lo stesso mio problema? C'è per caso un setting da cambiare sul internet-box per impedire che succeda?

 

Grazie

2 Commenti 2
Black Mamba
Super User
2 di 3

@Zowebak69 

 

Ciò potrebbe essere dovuto ai regolari aggiornamenti automatici del firmware dell'internet-box (IB) 

Quale modello di IB è installato?
Con quale versione del firmware?

Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
bitracer
Super User
3 di 3

Hai attivato l’accesso da remoto?

Scorrere verso l'alto