La Guida TV non mostra più i loghi dei canali

  • Ciao, miei cari

    La mia Guida TV non mostra più i loghi dei canali sul lato sinistro. Dice semplicemente “AD”.

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao

      Stiamo attualmente esaminando il problema e apporteremo modifiche al caricamento dei loghi dei canali nella prossima versione.

      Se il problema persiste, svuotare la cache può risolvere il problema.

      Funziona come segue. Vai alla pagina Impostazioni/Sistema/Dettagli e inserisci 253273 sul telecomando. Quindi riavviamo la scatola e ricarichiamo i loghi.

      Fammi sapere qui se questo risolve il problema.

    Grazie, ma ormai da alcuni mesi ripristino regolarmente il dispositivo (una volta alla settimana o 4 volte al giorno!), scollegandolo, riavviando il router, ecc. perché nulla funziona correttamente. Nonostante il nuovo TV-Box e il telecomando, nulla funziona correttamente.

    Pertanto: una volta avviato, lascialo funzionare fino al successivo ripristino. 😭

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Albara ha scritto:

    …..scollegalo, riavvia il router, ecc……😭


    Per chiarire: i passaggi sopra menzionati NON sono un reset, ma solo un semplice avvio a freddo.

    Il ripristino viene effettuato premendo il pulsante di ripristino incassato nella parte inferiore del TV-Box durante il funzionamento…

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    ….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

    5 giorni successivamente

    Ciao

    Stiamo attualmente esaminando il problema e apporteremo modifiche al caricamento dei loghi dei canali nella prossima versione.

    Se il problema persiste, svuotare la cache può risolvere il problema.

    Funziona come segue. Vai alla pagina Impostazioni/Sistema/Dettagli e inserisci 253273 sul telecomando. Quindi riavviamo la scatola e ricarichiamo i loghi.

    Fammi sapere qui se questo risolve il problema.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Ciao, miei cari

    Non so perché, ma da ieri vedo di nuovo i loghi delle stazioni. Ma non ho riavviato nulla e non ho fatto altro che guardarlo a distanza.

    Comunque: fantastico e grazie! 🤗

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    8 giorni successivamente
    4 giorni successivamente

    Quando vado su “Guida” con il telecomando, i canali vengono elencati per numero ma non ci sono informazioni su quale canale sia. Il campo dove normalmente si trova la sigla della stazione è vuoto. Cosa devo fare per rendere nuovamente visibili le sigle delle stazioni?

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    4 giorni successivamente

    Ciao

    I loghi della mia stazione sono di nuovo presenti dopo aver eliminato la cache.

    Ho avuto il problema per diverse settimane.

    Grazie per il suggerimento.

    Un caro saluto, Carmine

    Mostra lingua originale (Tedesco)
    5 giorni successivamente
    2 mesi successivamente

    E’ da qualche giorno che ho esattamente questo problema. Il suggerimento per la risoluzione dei problemi nella pagina dei dettagli mi ha aiutato. Ora funziona di nuovo.

    Mostra lingua originale (Tedesco)