@Albara Se hai una scatola, puoi scollegarla per qualche minuto. Se hai un’app, reinstallala.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Grazie, ma ormai da alcuni mesi ripristino regolarmente il dispositivo (una volta alla settimana o 4 volte al giorno!), scollegandolo, riavviando il router, ecc. perché nulla funziona correttamente. Nonostante il nuovo TV-Box e il telecomando, nulla funziona correttamente.
Pertanto: una volta avviato, lascialo funzionare fino al successivo ripristino. 😭
- Soluzioneselezionata da JanineZ
Ciao
Stiamo attualmente esaminando il problema e apporteremo modifiche al caricamento dei loghi dei canali nella prossima versione.
Se il problema persiste, svuotare la cache può risolvere il problema.
Funziona come segue. Vai alla pagina Impostazioni/Sistema/Dettagli e inserisci 253273 sul telecomando. Quindi riavviamo la scatola e ricarichiamo i loghi.
Fammi sapere qui se questo risolve il problema.
@Theipreilleu77 in Impostazioni (ingranaggi) -> “Sistema” c’è scritto “Informazioni dettagliate” (seconda voce dall’alto), ecco cosa significa, funziona anche lì.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé