La Guida TV non mostra più i loghi dei canali

• Ciao, miei cari

La mia Guida TV non mostra più i loghi dei canali sul lato sinistro. Dice semplicemente “AD”.

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao

Stiamo attualmente esaminando il problema e apporteremo modifiche al caricamento dei loghi dei canali nella prossima versione.

Se il problema persiste, svuotare la cache può risolvere il problema.

Funziona come segue. Vai alla pagina Impostazioni/Sistema/Dettagli e inserisci 253273 sul telecomando. Quindi riavviamo la scatola e ricarichiamo i loghi.

Fammi sapere qui se questo risolve il problema.

Grazie, ma ormai da alcuni mesi ripristino regolarmente il dispositivo (una volta alla settimana o 4 volte al giorno!), scollegandolo, riavviando il router, ecc. perché nulla funziona correttamente. Nonostante il nuovo TV-Box e il telecomando, nulla funziona correttamente.

Pertanto: una volta avviato, lascialo funzionare fino al successivo ripristino. 😭

@Albara ha scritto:

…..scollegalo, riavvia il router, ecc……😭

Per chiarire: i passaggi sopra menzionati NON sono un reset, ma solo un semplice avvio a freddo.

Il ripristino viene effettuato premendo il pulsante di ripristino incassato nella parte inferiore del TV-Box durante il funzionamento…

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

5 giorni successivamente

Ciao

Stiamo attualmente esaminando il problema e apporteremo modifiche al caricamento dei loghi dei canali nella prossima versione.

Se il problema persiste, svuotare la cache può risolvere il problema.

Funziona come segue. Vai alla pagina Impostazioni/Sistema/Dettagli e inserisci 253273 sul telecomando. Quindi riavviamo la scatola e ricarichiamo i loghi.

Fammi sapere qui se questo risolve il problema.

Ciao, miei cari

Non so perché, ma da ieri vedo di nuovo i loghi delle stazioni. Ma non ho riavviato nulla e non ho fatto altro che guardarlo a distanza.

Comunque: fantastico e grazie! 🤗

8 giorni successivamente
    4 giorni successivamente

Quando vado su “Guida” con il telecomando, i canali vengono elencati per numero ma non ci sono informazioni su quale canale sia. Il campo dove normalmente si trova la sigla della stazione è vuoto. Cosa devo fare per rendere nuovamente visibili le sigle delle stazioni?

4 giorni successivamente

Ciao

I loghi della mia stazione sono di nuovo presenti dopo aver eliminato la cache.

Ho avuto il problema per diverse settimane.

Grazie per il suggerimento.

Un caro saluto, Carmine

5 giorni successivamente
    2 mesi successivamente

E’ da qualche giorno che ho esattamente questo problema. Il suggerimento per la risoluzione dei problemi nella pagina dei dettagli mi ha aiutato. Ora funziona di nuovo.