Elenco dei nuovi dispositivi - Aggiornamento 18.02.2022

NathalieSI
Moderatore
1 di 11

Ciao cara utente, caro utente della Community, 

 

Sono lieta di informarti sulle nuove uscite di tablet, smartphone e notebook da Swisscom. I dispositivi elencati saranno disponibili nello Swisscom Shop o nell'Online Shop, salvo diversa indicazione. 

 

Italien1.png

 

Italien2.png

 

Italien3.png

 

La linea Samsung Galaxy viene fornita soltanto con un cavo USB-C. L'alimentatore (caricatore), gli auricolari e la pellicola protettiva non sono inclusi. 

 

Mi farò risentire non appena ci saranno ulteriori novità. Nel frattempo, ti auguro buon divertimento esplorando gli apparecchi più recenti 😊.

 

E non dimenticare, che puoi rivendere il tuo vecchio smartphone con Swisscom Buyback 💰.

Buona giornata

Meilleurs messages,
NathalieSI (Modératrice)
Meilleurs messages,
NathalieSI (Modératrice)
10 Commenti 10
Indian
Level 3
2 di 11

@NathalieSI

 

 

Gentile NathalieSI, 

 

Ho appena visualizzato le sue immagini con i vari modelli di smartphone disponibili in Swisscom. Strano perché proprio due giorni fa ho fatto la richiesta di rinnovo abbonamento, incluso il Samsung S20 ma mi é stato risposto che il suddetto modello non viene più fornito. 

 

Cordiali saluti.

Modificato
Black Mamba
Super User
3 di 11

@NathalieSI 

il modello Samsung Galaxy S20 non sembra più disponibile  !

ci sarrebe stato una confusione col modello Samsung Galaxy S21 FE ?

 

 

@Indian 

 

grazie per il contributo

 

sceglere il modello Samsung Galaxy S21 FE equivalente nelle funzioni e più recente

Samsung Galaxy S21FE 5G – Smartphones | Swisscom

inoltre attualmente è prevista una riduzione di CHF 300.- 😀

 

i ultimi modelli del Samsung Galaxy S22 sono più cari  😁

inoltre, per la consegna è necessario un periodo d'ordine

Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Modificato
Indian
Level 3
4 di 11

@Black Mamba

 

 

Buongiorno Black Mamba e grazie per il suo scritto. 

Dalla sua emoji presumo che anche lei non sia d'accordo dell'indisponibilitá del modello S20...concordo in toto!👍

 

Infatti, come ho già scritto a Swisscom, i nuovi modelli proposti li ho visionati e ho letto molto bene in dettaglio le varie caratteristiche. Proprio per questo non li reputo all'altezza a livello tecnico professionale rispetto a un S10 o a un S20. Sembra che lo scopo principale sia solo quello di creare-migliorare l'aspetto "fotografia" ma che a detta di molti utenti "non gliene può fregar di meno". Quindi non trovo corretto che gli abbonati (e sono molti) debbano "scegliere" solo tra gli ultimi arrivati...Vabbè questo é il target!

 

Le auguro un buon prosieguo, i miei migliori saluti. 

 

 

 

NB.

Da sempre utilizzo Samsung e li conosco molto bene. I nuovi modelli li ho confrontati con S10 e S20 e in tutta franchezza (mio modesto e personale pensiero) a parte la fotografia e un paio di altri dati, sono meno performanti dei due modelli citati sopra. Poi ovvio, ad ognuno il suo, personalmente per il mio tipo di utilizzo professionale sono molto più congeniali i due modelli precedenti.🔝👍

Modificato
Black Mamba
Super User
5 di 11

@Indian 

 

grazie per il feedback

 

di fronte ai modelli anziani S9, S10 la generazione S20, S21, S22, ...

la qualità delle fote o video sono extra, la batteria più potente, ecc.

e sopratutto non dimenticare la grande innovazione della connetività 5G 😀

 

Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Indian
Level 3
6 di 11

@Black Mamba

 

 

Concordo il pensiero fino al modello S20.

 

Infatti se si paragonano i dati tecnici e le varie caratteristiche tra il top S20 5G con S21 e S22 non c'è storia! Come ho scritto prima, a molti utenti non interessa avere solo la fotografia al top...velocità d'esecuzione? Memoria espandibile? Risoluzione? Scocca in alluminio (ora in plastica🙈)...eccetera...e intanto i prezzi salgono...

Modificato
Indian
Level 3
7 di 11

Screenshot_20220223-103941_Via.jpg

Screenshot_20220223-101528_Via.jpg

  

 

...un paio di confronti così a caso...e da notare che nel frattempo son passati circa due anni...

NathalieSI
Moderatore
8 di 11

Ciao @BlackMamba, 

 

No, nessun errore sui modelli. Questi sono dispositivi che sono stati rinnovati, come indicato nell'ultima riga della tabella. 

 

Tuttavia, il Samsung Galaxy S20 5G e l'OPPO Find X2 Neo non sono ancora disponibili. Sto aspettando una conferma di quando saranno offerti e creerò un nuovo post con le correzioni come al solito. 

 

Buona giornata

Google Translate

Meilleurs messages,
NathalieSI (Modératrice)
Meilleurs messages,
NathalieSI (Modératrice)
Indian
Level 3
9 di 11

Spiace non poter piú mettere mano sui modelli S20 ma piuttosto rimango con il mio fedele S10 che, neanche a farlo apposta, proprio settimana scorsa ho ricevuto l'aggiornamento completo del pacchetto Android 12 identico a quello installato sulla serie S22...quindi é tutto dire!😉

 

Auguro una splendida giornata a tutti, é stato un piacere e a risentirci!🤗

Indian
Level 3
10 di 11

@NathalieSI

 

WOW questa é un'ottima notizia! Allora mi prenoto per l'S20 👍😂😉

Modificato
Black Mamba
Super User
11 di 11

Ciao @NathalieSI 

 

grazie per i dettagli, in realtà dobbiamo leggere gli avvisi fino all'ultima riga, anche se è scritto in caratteri piccoli, è come per i contratti di vendita, assicurazione, ecc. 😀

Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Scorrere verso l'alto