• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.
  • Chiusi

TELETEX

nico
Level 7
61 di 92
La Lo
Level 1
62 di 92
Ma come mai non si possano avere tutte e due le possibilità, visto che nell'elenco dei canali disponibili ci sono?
nico
Level 7
63 di 92

Una volta era possibile. Ma dopo un aggiornamento é stato eliminato. Se il canale c'è in HD non c'è più sd. Mistero

byfol
Level 1
64 di 92

Ciao,

un consiglio se vuoi vedere il teletext rai basta andare su rai 4,rai 5, rai morie oppure rai news 24.

La Lo
Level 1
65 di 92
Grazie ma se devo vedere i sottotitoli di rai1 non posso guardare su rai4 😞
nico
Level 7
66 di 92

Si il problema è quello dei sottotitoli

 

YariB il moderatore di swisscom aveva promesso una soluzione per fine aprile 

 

"Per la fine di aprile, ci dovrebbe essere un aggiornamento che permetterà di gestire i canali SD/HD nell'area client o sul TV-Box direttamente."

http://supportcommunity.swisscom.ch/t5/Discussioni-sulla-Web-TV-e/TELETEX/td-p/474860/page/3

 

 

nico
Level 7
67 di 92

@YariB

 

siamo in maggio e ci avevi promesso una soluzione del problema???!!

YariB
Moderatore
68 di 92

Ciao a tutti, 

 

Scusateci il ritardo però non avevo promesso che arrivava una soluzione, avevo informato che ci doveva essere un aggiornamento per correggere il problema a fine aprile. Purtroppo è stato tutto rimandato per quest'estate e senza tempistiche precise. Sperando una soluzione per luglio/agosto vi devo chiedere un po' di pazienza. 

 

Cari saluti 

Modérateur
Modérateur
YariB
Moderatore
69 di 92

Ciao a tutti,

 

è finalmente arrivato l'aggiornamento che aspettavamo tutti!

 

Nelle prossime due settimane sarete normalmente tutti aggiornati e potrete provare di scegliere il canale in modalità SD o HD e dunque accedere al Teletext e altre opzioni sparite dopo l'ultimo software. Per il momento, l'aggiornamento è disponibile per i clienti con le Box UHD e nel giro di qualche settimana arriverà anche per i clienti con le Box HD.

 

Buon fine di giornata a tutti e cari saluti

Modérateur
Modérateur
70 di 92

Grazie!

 

Faremo sapere come va!

 

Saluti.

71 di 92

Ciao Yari,

al giorno d'oggi non vi è ancora stato l'aggiornamento del firmware.

 

Inoltre ho saputo che ora in Italia i sottotitoli sono presenti anche sui canali HD.

se cosí fosse non sarebbe piú necessario l'aggiornamento, ma comunque non ho avuto riscontro sull'HD nostro.

 

Voi siete aggiornati su questa situazione? Che intenzioni avete?

grazie per una risposta, buona serata.

nico
Level 7
72 di 92

Ciao, anche a me @YariB interesserebbe sapere quando ci sarà l'aggiornamento per i box non uhd?

In maggio avevi scritto "nel giro di qualche settimana arriverà anche per i clienti con le Box HD". 

Grazie per la risposta!

 

Io ho ancora la release software 1.61.15 del mese di febbraio 2017.

 

Modificato
YariB
Moderatore
73 di 92

Ciao a tutti, 

 

L'aggiornamento per le TV-Box HD sarà disponibile verso la meta di luglio dunque tra 3 o 4 settimane circa. Per quello che riguarda l'attivazione dei sottotitoli anche in Italia, non abbiamo informazioni per il momento. 

 

Grazie per l'attesa e cari saluti. 

Modérateur
Modérateur
nico
Level 7
74 di 92
Grazie per la risposta
PatrickB2
Swisscom
75 di 92

Da me è stato aggiornato ieri il FW alla TVBox alla version 2.68.11 in cui è incluso l'opzione di poter cambiare la qualità del canale.

 

Potete vedere la versione che avete andando nell'ingranaggio -> Sistema -> Panoramica -> Release Software.

 

Saluti

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
76 di 92

Grazie Akito,

a me non l'hanno ancora aggiornata.

 

Akito, mi confermi che con RAI HD non vi è il teletext? In Italia dicono che ora è disponibile anche in HD.

 

@YariB

con questo sistema di downgrade, RAI TRE sd ha problemi con il teletext e relativi sottotitoli, per questo motivo mi sono perso il film Black Swan che da un pezzo attendevo...

nico
Level 7
77 di 92

ciao @Generale Cluster da me oggi è stato fatto l'aggiornamento. Adesso la RAI anche in HD ha ancora il teletext e quindi si possono nuovamente attivare i sottotitoli.

 

 

rai 1 hd   televideo

rai 2  hd  televideo

rai 3 hd   televideo

 

mediaset (canale 5, italia1, bisogna mettere sd per avere il )txt solo in SD, non in HD

rete 4 txt

 

Hai già ottenuto l'aggiornamento?

 

Ciao
nico

Modificato
78 di 92
Ciao @nico,
vedo in aggiornamento al 30.06.2017 ma la release è 1.69.7.
Quindi non mi pare che sia l'aggiornamento giusto.
nico
Level 7
79 di 92

Generale Cluster ha scritto:
Ciao @nico,
vedo in aggiornamento al 30.06.2017 ma la release è 1.69.7.
Quindi non mi pare che sia l'aggiornamento giusto.

Si sì è l'aggiornamento giusto 

 

nico
Level 7
80 di 92

Parliamo del box HD  E non UHD

 

 Quello vecchio era 1.61.15 del mese di febbraio 2017

 

Box HD ora 1.69.7 del 30 giugno 2017

 

Box UHD (2.68.11)

 

Scorrere verso l'alto