• Chiusi

Aggiornamenti sull’iPhone 6 e iPhone 6 Plus

NandaM
Level 5
1 di 37

Digitate qui i vostri dati e ricevete tutti gli aggiornamenti via e-mail.
Riceverete tutte le informazioni non appena saranno disponibili.

 

Iscrivetevi

Modificato
36 Commenti 36
TizianaD
Level 8
2 di 37

Aggiornamento del 10.09.2014:

 

L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus saranno disponibili a partire dal 26 settembre 2014 presso la Swisscom.

 

Cari saluti 

TizianaD


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
TizianaD
Level 8
3 di 37

Aggiornamento dell'11.09.2014:

 

Swisscom accetterà le prenotazioni già a partire dal 19 settembre 2014. Gli apparecchi saranno in consegna a partire dal 26 settembre 2014.

 

Cari saluti 

TizianaD


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
sergiocozzi1962
Level 1
4 di 37

Le prenotazioni per Iphone 6 Plus sono da fare presso i negozi Swisscom oppure sara' possibile farle on line ? Grazie

YariB
Moderatore
5 di 37

Buongiorno Sergiocozzi1962,

 

Grazie per la tua domanda, purtroppo non abbiamo ancora le informazioni da te richieste. 

L'inizio ufficiale della prevendita, delle vendite, i prezzi e la procedura da seguire saranno comunicati per tempo.

Ti auguriamo una buona giornata.

 

Cari saluti

Modérateur
Modérateur
TizianaD
Level 8
6 di 37

Ciao a tutti,

 

come già avete constatato, il tanto atteso iPhone 6 ha scatenato una valanga di ordini talmente grande che ha messo a dura prova la stabilità dei nostri server mandandoli in tilt.

 

Da ora potete nuovamente ordinare il vostro iPhone 6 nello shop online. Siamo dispiaciuti per il lento avvio delle vendite e ci scusiamo.

 

Cari saluti

TizianaD


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
ans_sbt
Level 2
7 di 37

ho fatto un giro nelle support comunities DE e FR e ho visto che ci sono ca. 1000 messaggi di questo tipo. Mi è sorto un  dubbio, in ticino sono l'unico al quale non è arrivato né iphone né indicazione della data di consegna o siete tutti più pazienti di me:smileytongue:?

Fatto sta che l'ho ordinato il 19.09 e ho visto che gente con numero di ordinazione più alto del mio l'ha già ricevuto o gli verrà consegnato il 03.10.

fm@ch
Level 1
8 di 37
Salve!
No non é l'unico lei! Io ho ordinato iPhone 6 plus 128 stessa data, ad oggi il sistema indica ancora "momento di consegna Ignoto".
Capisco la grande richiesta, ma non é nemmeno normale che tutte le volte é la solita minestra con i termini ! Perlomeno, Swisscom , aggiornate lo stato del termine!!! é dal 19.09 che lo stato indica "entro i prossimi giorni!
DavideS
Level 2
9 di 37

Ho ordinato il mio iPhone 6 (64GB Space Grey) il 22.09 alle 11:30 circa. Ad ora non ho nessuna data di consegna. Ho solamente ricevuto la carta micro-sim nuova (attualmente ho un 4s). 

Mi chiedo a cosa servono i pre-ordini se poi bisogna attendere più tempo di quanto si avrebbe aspettato con altri medoti -.-

TizianaD
Level 8
10 di 37

I tempi di consegna effettivi dipendono dalla consegna da parte del nostro fornitore e dal numero di apparecchi disponibili per relativo modello. I tempi di consegna saranno mostrati solo sulla pagina dello stato della consegna (link nell'e-mail di conferma) e saranno valori indicativi. 

Ci impegneremo per inviare tutte le ordinazioni il più rapidamente possibile.

 

Cari saluti

Swisscom


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
fm@ch
Level 1
11 di 37
Grazie per la risposta.
Capisco che dipendete dal vostro fornitore, però é dal 19 di settembre che non ci sono informazioni riguardante il termine, questo in qualità di cliente lo pretendo!!! Non é il caso di sollecitare il vostro fornitore, pensate al cliente fedele una volta tanto!
ans_sbt
Level 2
12 di 37

Buongiorno,

il telefono mi arrivasse anche in dicembre non sarebbe un problema, ma farmi prendere in giro con la storia del fifo e del fatto che viene seguito l'ordine delle ordinazioni non mi va proprio. Una comunicazione onesta sarebbe: "Abbiamo avuto dei problemi con le ordinazioni e non abbiamo potuto garantire il principio del first in - first out". 

E anche per quanto riguarda l'SMS di conferma del prolungamento entro tre giorni, nessuna notizia...

Mail di conferma ricevuto il 19.09 alle 11:20, stato al 03.10: momento di consegna ignoto...

DavideS
Level 2
13 di 37

Ho letto su un sito web interdiscount che i nuovi iphone vengono da 64gb vengono consegnati a partire dal 16.01.2015, mi auguro che non succeda anche con la mia comanda del 22, perchè a questo punto sarebbe davvero una barzelletta, fare un preordine ed aspettare 3 mesi.

 

La cosa che più m'infastidisce e non avere idea del tempo d'attesa, nemmeno indicativo. 

 

fm@ch
Level 1
14 di 37
Questo é vergognoso e non professionale verso i clienti, per quanto riguarda il termine, da oggi é definito così:

L’enorme richiesta supera nettamente i quantitativi disponibili. Per questo al momento non è possibile definire un termine di consegna affidabile.
La avviseremo non appena saremo in grado di comunicarle il suo termine di consegna. Neanche i nostri collaboratori dello shop e della hotline dispongono di informazioni più precise.
fm@ch
Level 1
15 di 37
Quando avvisate il CLIENTE ?!?!?!?!
Il cliente deve sapere un termine!
DavideS
Level 2
16 di 37

A Ginevra, nell'Apple Store Rue de Rive ci sono disponibili quasi tutti, compreso quello che sto aspettando già da 11 giorni. Se solo ci fossero in ticino degli store.

 

DavideS
Level 2
17 di 37

Qualcuo ha avuto cambiamenti?

 

ans_sbt
Level 2
18 di 37

Nessun cambiamento, ma almeno quando i clienti mi stressano con le pendenze posso rispondere: "Ha provato a ordinare un iPhone 6 da Swisscom?". Ho iniziato anch'io a rispondere che al momento non possiamo dare una data precisa e che faremo sapere... prima o poi :smileywink:

fm@ch
Level 1
19 di 37
Status invariato, tutto tace e nessuno sa niente !!!

Ma non é normale questa situazione! A breve é passato un mese dal preordine!

Termine?
Grazie.
DavideS
Level 2
20 di 37

La cosa che più m'infastidisce è che abbiamo fatto un pre-ordine e scopri gente che va nei negozi ed ha già il telefono. Per tanto così allora non fate pre-oridini, quando ci sono si inizia a vendere.

 

La cosa peggiore è questa data sconosciuta, ancora poco e aprirano i pre.ordini dell'iPhone 6s

Scorrere verso l'alto