annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
  • Chiusi

Aggiornamenti sull’iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Highlighted
Expert Pro
1 di 37

Digitate qui i vostri dati e ricevete tutti gli aggiornamenti via e-mail.
Riceverete tutte le informazioni non appena saranno disponibili.

 

Iscrivetevi

Modificato
36 Commenti
Highlighted
Expert
2 di 37

Aggiornamento del 10.09.2014:

 

L’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus saranno disponibili a partire dal 26 settembre 2014 presso la Swisscom.

 

Cari saluti 

TizianaD


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Highlighted
Expert
3 di 37

Aggiornamento dell'11.09.2014:

 

Swisscom accetterà le prenotazioni già a partire dal 19 settembre 2014. Gli apparecchi saranno in consegna a partire dal 26 settembre 2014.

 

Cari saluti 

TizianaD


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Highlighted
New Member
4 di 37

Le prenotazioni per Iphone 6 Plus sono da fare presso i negozi Swisscom oppure sara' possibile farle on line ? Grazie

Highlighted
Moderatore
5 di 37

Buongiorno Sergiocozzi1962,

 

Grazie per la tua domanda, purtroppo non abbiamo ancora le informazioni da te richieste. 

L'inizio ufficiale della prevendita, delle vendite, i prezzi e la procedura da seguire saranno comunicati per tempo.

Ti auguriamo una buona giornata.

 

Cari saluti

N'oubliez pas d'accepter les solutions ?! Salutations
Highlighted
Expert
6 di 37

Ciao a tutti,

 

come già avete constatato, il tanto atteso iPhone 6 ha scatenato una valanga di ordini talmente grande che ha messo a dura prova la stabilità dei nostri server mandandoli in tilt.

 

Da ora potete nuovamente ordinare il vostro iPhone 6 nello shop online. Siamo dispiaciuti per il lento avvio delle vendite e ci scusiamo.

 

Cari saluti

TizianaD


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Highlighted
Contributor
7 di 37

ho fatto un giro nelle support comunities DE e FR e ho visto che ci sono ca. 1000 messaggi di questo tipo. Mi è sorto un  dubbio, in ticino sono l'unico al quale non è arrivato né iphone né indicazione della data di consegna o siete tutti più pazienti di me:smileytongue:?

Fatto sta che l'ho ordinato il 19.09 e ho visto che gente con numero di ordinazione più alto del mio l'ha già ricevuto o gli verrà consegnato il 03.10.

Highlighted
Contributor
8 di 37
Salve!
No non é l'unico lei! Io ho ordinato iPhone 6 plus 128 stessa data, ad oggi il sistema indica ancora "momento di consegna Ignoto".
Capisco la grande richiesta, ma non é nemmeno normale che tutte le volte é la solita minestra con i termini ! Perlomeno, Swisscom , aggiornate lo stato del termine!!! é dal 19.09 che lo stato indica "entro i prossimi giorni!
Highlighted
Contributor
9 di 37

Ho ordinato il mio iPhone 6 (64GB Space Grey) il 22.09 alle 11:30 circa. Ad ora non ho nessuna data di consegna. Ho solamente ricevuto la carta micro-sim nuova (attualmente ho un 4s). 

Mi chiedo a cosa servono i pre-ordini se poi bisogna attendere più tempo di quanto si avrebbe aspettato con altri medoti -.-

Highlighted
Expert
10 di 37

I tempi di consegna effettivi dipendono dalla consegna da parte del nostro fornitore e dal numero di apparecchi disponibili per relativo modello. I tempi di consegna saranno mostrati solo sulla pagina dello stato della consegna (link nell'e-mail di conferma) e saranno valori indicativi. 

Ci impegneremo per inviare tutte le ordinazioni il più rapidamente possibile.

 

Cari saluti

Swisscom


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
Highlighted
Contributor
11 di 37
Grazie per la risposta.
Capisco che dipendete dal vostro fornitore, però é dal 19 di settembre che non ci sono informazioni riguardante il termine, questo in qualità di cliente lo pretendo!!! Non é il caso di sollecitare il vostro fornitore, pensate al cliente fedele una volta tanto!
Highlighted
Contributor
12 di 37

Buongiorno,

il telefono mi arrivasse anche in dicembre non sarebbe un problema, ma farmi prendere in giro con la storia del fifo e del fatto che viene seguito l'ordine delle ordinazioni non mi va proprio. Una comunicazione onesta sarebbe: "Abbiamo avuto dei problemi con le ordinazioni e non abbiamo potuto garantire il principio del first in - first out". 

E anche per quanto riguarda l'SMS di conferma del prolungamento entro tre giorni, nessuna notizia...

Mail di conferma ricevuto il 19.09 alle 11:20, stato al 03.10: momento di consegna ignoto...

Highlighted
Contributor
13 di 37

Ho letto su un sito web interdiscount che i nuovi iphone vengono da 64gb vengono consegnati a partire dal 16.01.2015, mi auguro che non succeda anche con la mia comanda del 22, perchè a questo punto sarebbe davvero una barzelletta, fare un preordine ed aspettare 3 mesi.

 

La cosa che più m'infastidisce e non avere idea del tempo d'attesa, nemmeno indicativo. 

 

Highlighted
Contributor
14 di 37
Questo é vergognoso e non professionale verso i clienti, per quanto riguarda il termine, da oggi é definito così:

L’enorme richiesta supera nettamente i quantitativi disponibili. Per questo al momento non è possibile definire un termine di consegna affidabile.
La avviseremo non appena saremo in grado di comunicarle il suo termine di consegna. Neanche i nostri collaboratori dello shop e della hotline dispongono di informazioni più precise.
Highlighted
Contributor
15 di 37
Quando avvisate il CLIENTE ?!?!?!?!
Il cliente deve sapere un termine!
Highlighted
Contributor
16 di 37

A Ginevra, nell'Apple Store Rue de Rive ci sono disponibili quasi tutti, compreso quello che sto aspettando già da 11 giorni. Se solo ci fossero in ticino degli store.

 

Contributor
17 di 37

Qualcuo ha avuto cambiamenti?

 

Highlighted
Contributor
18 di 37

Nessun cambiamento, ma almeno quando i clienti mi stressano con le pendenze posso rispondere: "Ha provato a ordinare un iPhone 6 da Swisscom?". Ho iniziato anch'io a rispondere che al momento non possiamo dare una data precisa e che faremo sapere... prima o poi :smileywink:

Highlighted
Contributor
19 di 37
Status invariato, tutto tace e nessuno sa niente !!!

Ma non é normale questa situazione! A breve é passato un mese dal preordine!

Termine?
Grazie.
Highlighted
Contributor
20 di 37

La cosa che più m'infastidisce è che abbiamo fatto un pre-ordine e scopri gente che va nei negozi ed ha già il telefono. Per tanto così allora non fate pre-oridini, quando ci sono si inizia a vendere.

 

La cosa peggiore è questa data sconosciuta, ancora poco e aprirano i pre.ordini dell'iPhone 6s

Scorrere verso l'alto