• Chiusi

Live Sports su app iPad

PininCH
Level 1
1 di 17
buongiorno, la nuova app per la versione della Swiccom TV 2.0 su iPad non supporta la possibilità di noleggiare degli eventi sportivi... fino a quando? Non potevate lasciare l'accesso alla vecchia app che consentiva di noleggiare le partite?
16 Commenti 16
YariB
Moderatore
2 di 17

Buongiorno PininCH, 

Con la nuova applicazione Swisscom TV 2.0 puoi noleggiare gli Sport Live Events e guardarli direttamente con il tuo iPad o altri terminali, tranne che sulla Swisscom TV Box. Non esitare a provare questa funzione. Ti auguriamo un buon proseguimento di giornata.

 

Cari saluti

 

 

Modérateur
Modérateur
PininCH
Level 1
3 di 17
mi spiace contraddirti ma con l'applicazione 2.0 su iPad non è possibile acquistare nè vedere eventi sportivi.
ho appena provato e l'applicazione è aggiornata!
3E
Level 1
Level 1
4 di 17
Non è vero, non lo si può fare e l'ho già segnalato qui un paio di mesi fa (qualche minuto fa ho messo giusto un altro post nel thread che avevo aperto).
TizianaD
Level 8
5 di 17

Ciao a tutti

 

L’acquisto degli eventi sportivi è possibile sull’app Swisscom TV. Vedi dettagli: Swisscom TV App

Se acquistate un evento sul TV Box o sull’app questo sarà visibile unicamente sul terminale sul quale è stato effettuato l’acquisto.  

 

Se non dovesse funzionare anche dopo aver cancellato e installato nuovamente l'app, vi chiedo di inviarci più dettagli (p. es. print screen), affinché possiamo effettuare dei chiarimenti. 

 

Cari saluti

TizianaD

Swisscom


Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!

Belohne hilfreiche Antworten mit einem Like. 
Lösung gefunden? -> Als Lösung akzeptieren!
PininCH
Level 1
6 di 17
Ho cancellato l'applicazione su iPad e l'ho reinstallata, ma non posso ancora noleggiare gli eventi direttamente da iPad..
PininCH
Level 1
7 di 17
se mi dice dove inviare un print screen dello schermo dell'iPad lo invio anche subito!
3E
Level 1
Level 1
8 di 17
Confermo quanto detto dal mio compagno di sventura PininCH: ho eliminato e reinstallato la app, ma non è cambiato niente. Tutto come prima.
nico
Level 7
9 di 17

Anche secondo me non è possibile... se si entra in SportLive dall'Ipad appare solo questo:

 Schermata 2014-11-17 alle 20.40.22.png

 

 

Il link indicato rinvia a una pagina internet di Swisscom, da dove si possono vedere i risultati sportivi (classifiche) e dei video e altro... ma non noleggiare partite (?) 

 

nico
Level 7
10 di 17

Idem se si entra con l'iPhone

 

 Schermata 2014-11-17 alle 20.48.55.png

nico
Level 7
11 di 17

Stiamo parlando della nuova applicazione (versione 1.2.1 del 24 ottobre)?

 

Schermata 2014-11-17 alle 20.55.32.png

in quella nuova nessun elenco di partite

 

o di quella vecchia?

 

Schermata 2014-11-17 alle 20.55.41.png

in quella vecchia sono indicate tutte le partite... ma facendo il login si viene automaticamente rinviati alla nuova applicazione.

 

nico
Level 7
12 di 17

Dal sito tramite computer invece appaiono gli elenchi..

 

 Schermata 2014-11-17 alle 21.10.43.png

 

e da qui si può anche noleggiare

 

Schermata 2014-11-17 alle 21.11.36.png

PininCH
Level 1
13 di 17
si sta parlando della nuova applicazione, quella vecchia non è più utilizzabile per chi ha laSwisscom TV 2.0
anche io vedo le stesse schermate da iPhone e iPad
nico
Level 7
14 di 17

PininCH ha scritto:
si sta parlando della nuova applicazione, quella vecchia non è più utilizzabile per chi ha laSwisscom TV 2.0

 

Infatti, pensavo... il problema infatti è solo con quella nuova.

3E
Level 1
Level 1
15 di 17
Stesse schermate... inutili... anche sul mio iPad.
nico
Level 7
16 di 17

3E ha scritto:
Stesse schermate... inutili... anche sul mio iPad.

Be' se tutti abbiamo la stessa schermata... allora trovino una soluzione! 

Supermario45
Level 1
17 di 17

ciao a tutti,

 

ci sta un problema con i Sport Live Events su iPhone e iPad questi ultimi tempi perché prima funzionava da quando avevano attivato. si doveva premere sul link e dopo scegliere la partita e noleggiare. Se provate a farlo con un Samsung funziona e mi sembra anche che dal sito non funziona bene. 

 

saluti 

Scorrere verso l'alto