• Chiusi

Errore tv air airplay e HDMI?

Alanz
Level 4
1 di 4

Ciao. 

 

Qualcuno per caso ha mai ricevuto questo errore? Mi capita sul tablet, e mi è sembrato di notarlo solo con i canali TC Sport 1 e 2. Non con i canali TC Sport Live o altri, che vedo tranquillamente.

Sullo smartphone invece gli stessi canali si vedono. 

Ho il pacchetto Teleclub sport. 

 

ErroreErrore

 

Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne home + TV + mobile, pacchetto Sports.
Saluti e grazie
Alessandro
Abbonamento: inOne home + TV + mobile, pacchetto Sports.
3 Commenti 3
YariB
Moderatore
2 di 4

Ciao alanzed, 

 

Riscontri ancora questo problema con il tuo Tablet? Di quale Tablet si tratta? Hai controllato che il tuo Tablet era autorizzato come terminale nei contenuti a pagamento?

 

Cari saluti 

 

Modérateur
Modérateur
PatrickB2
Swisscom
3 di 4

Non sono tanto esperto, ma come dice il messaggio non è possibile fare lo stream di contenuti a pagamento, cosa che ha anche senso per questione di protezione sul Copyright.

Il contenuto a pagamento è per uso proprio, non è pertanto concesso fare lo stream su dispositivi terzi.

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
alanzed_backup
Level 2
4 di 4

Ciao YariB,

 

il problema si presenta ancora, e solo sui canali Sport 1 e Sport 2 (non i Live).

Anche io avevo pensato all'attivazione dei contenuti a pagamento sul tablet, ma siccome tutti gli altri canali con contenuti premium e live li vedo, non è questo il problema.

In ogni caso al momento ci si può convivere visto che di solito quello che viene trasmesso su sport 1 e 2, è anche trasmesso su un canale "sport live". O al massimo lo guardo sullo smartphone.

Grazie comunque.

Ale

Scorrere verso l'alto