Confermo il problema anche da me; continuamente brevi interruzioni audio su rai1.
Problema di nuovo presente anche da me.
È inaccettabile che a @Pippo1 sia dia un consiglio di questo tipo quando il problema è generale. L’incompetenza di quel collaboratore è inaccettabile.
rai1hd è inguardabile.. Il problema c’è con la live tv, replay e con le registrazioni. L’unico modo per vedere il programma per il momento è passare alla versione sd.
Se il problema fosse capitato a Zdf oppure TF1 avrebbero risolto in qualche ora. Sarebbe giunto il momento finalmente di prendere sul serio anche noi...
chi è d’accordo con me?
Confermo che i problemi persistono anche su Rai YOYO
Non ci sono informazioni ufficiali aggiornate da parte di qualche moderatore di Swisscom?
Previsto fino in data: ancora sconosciuto
Regione interessata: Su tutto il territorio svizzero
A causa della pessima qualità di trasmissione dallo studio, al momento si verificano interruzioni sul canale RAI Yoyo, RAI Premium und RAI Movie. Stiamo lavorando intensamente in collaborazione con il fornitore per trovare il prima possibile una soluzione al problema. Al momento non è ancora possibile prevedere quanto tempo ci vorrà. Ci scusiamo per i disagi. Swisscom
https://www.swisscom.ch/it/clienti-privati/aiuto/stato-rete-servizi.html
Manca Rai1hd
Buongiorno a tutti,
I disguidi riscontrati attualmente con qualche canale Rai sono già stati annunciati recentemente e abbiamo chiesto di verificare anche Rai 1 dopo aver letto le vostre domande. Infatti potete in ogni momento controllare la pagina dei guasti sul nostro sito. Ringrazio tutti per la comprensione e per la pazienza che ci accordate.
Cari saluti
@YariB ciao io e altri utenti segnaliamo anche il problema con rai1hd che sulla pagina guasti non risultava, ho appena chiamato la hotline e ho segnalato il problema anche con rai1 che a loro non risultava. A me è altri utenti qui però c’è il problema anche con rai1.
Ciao a tutti,
La pagine dei guasti è stata aggiornata e abbiamo incluso RAI 1 nel elenco dei canali interessati dal problema.
Grazie per la comprension e cari saluti