• L'interrogante ha segnato questo contributo come risolto.
  • Chiusi

Canale sostituito

Genfry
Level 1
1 di 4

Buongiorno,uno dei miei canali preferiti MOTORTREND appare sul programma come tale ma è stato sostituito con home e garten tv.... e motortrend dov’é finito???grazie

LA RISPOSTA PIÙ UTILE1

Soluzioni accettate
PatrickB2
Swisscom
4 di 4

Buongiorno, grazie per la segnalazione. Abbiamo verificato ed effettivamente è subentrato un nuovo canale a nostra insaputa. Abbiamo corretto i parametri ed ora è di nuovo visibile il canale Motor Trend.

 

Ci scusiamo per il disagio.

 

Saluti

Patrick

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
3 Commenti 3
DomiP
Super User
2 di 4

A quanto pare è stato rinviato: https://community.swisscom.ch/t5/Canali-e-contenuti/Modifica-canale-Motortrend/m-p/600487#M1678

 

La prossima volta provate prima la funzione di ricerca. In mezza giornata quattro o anche cinque persone hanno fatto la stessa domanda...

Chi ha prescha perda seis temp. Resta pachific!
Gruess, Cordial salids, Cordialement, Cordiali Saluti, Cheers!
Dominik

Chi ha prescha perda seis temp. Resta pachific!
Gruess, Cordial salids, Cordialement, Cordiali Saluti, Cheers!
Dominik

Genfry
Level 1
3 di 4

bene, più persone hanno posto la stessa domanda, ma la risposta? la soluzione? ho trovato le domande più volte anch'io ma non ho trovato una risposta.... grazie per la puntualizzazione.

PatrickB2
Swisscom
4 di 4

Buongiorno, grazie per la segnalazione. Abbiamo verificato ed effettivamente è subentrato un nuovo canale a nostra insaputa. Abbiamo corretto i parametri ed ora è di nuovo visibile il canale Motor Trend.

 

Ci scusiamo per il disagio.

 

Saluti

Patrick

Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Collaboratore Swisscom - Supporto tecnico
Scorrere verso l'alto