• Chiusi

router swisscom

reflectedlight
Level 2
1 di 4

Boungiorno,

 

ho trovato l' ipv6 attivato sul router nonostante lo abbia settato su disabilitato.

 

qualcuno mi sa dire perché si é attivato da solo?

 

grazie

3 Commenti 3
YariB
Moderatore
2 di 4

Buongiorno reflectedlight, 

 

Un recente aggiornamento oppure un reset effettuato può spiegare questo fenomeno ma comunque continui sempre a navigare con IPv4. 

 

Cari saluti

Modérateur
Modérateur
Danilo81
Level 1
3 di 4

Qualcuno mi può dare una mano io vorrei montare un netgear d7000 posto del router swisscom perché ho tanti problemi...qualcuno mi può dare una mano 

Black Mamba
Super User
4 di 4

@Danilo81 

Swisscom non fornisce assistenza diritta per router di terze parti

fare una ricerca nelle varie Community Swisscom (IT, DE, FR, EN) con la parola chiave "Netgear"

area Internet Router & Hardware le discussioni col filtro Corrispondenza migliore o Data

 

guarda anche il sito ufficiale di Netgear e i forum di discussione associati

 

WiFi Routers : Best WiFi Router For Your Home

NETGEAR wireless routers strike a perfect balance between features, performance, and value. From gaming to streaming to IoT devices, demands on your home WiFi network are multiplying. Upgrade to our latest innovative WiFi6 routers, boost Wifi signals and eliminate dead zones with our Wifi Extenders, or get whole-home coverage with our Orbi WiFi or WiFi 6 Mesh Systems to achieve the fastest network performance

 

https://www.netgear.com/home/products/networking/wifi-routers/

 

Router WiFi: il miglior router WiFi per la tua casa

I router wireless NETGEAR raggiungono un equilibrio perfetto tra funzionalità, prestazioni e valore. Dai giochi allo streaming ai dispositivi IoT, le richieste sulla tua rete WiFi domestica si stanno moltiplicando. Esegui l'upgrade ai nostri più recenti router WiFi6 innovativi, aumenta i segnali Wi-Fi ed elimina le zone morte con i nostri estensori Wi-Fi o ottieni la copertura di tutta la casa con i nostri sistemi Orbi WiFi o WiFi 6 Mesh per ottenere le prestazioni di rete più veloci

 

 

Meilleures salutations de la Communauté francophone

I clienti aiutono il clienti

 

 

Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Un "Like" fait toujours plaisir / Valider une réponse comme "Solution"
Modificato
Scorrere verso l'alto