• Chiusi

Instabilità della velocità di connessione (download)

Qemal
Level 2
1 di 2

Gentile Community di Swisscom,

 

Ultimamente la mia connessione sta avendo dei sbalzi di collegamento da i 10 Mbits di download promessi ai 5 fissi, casualmente di giorno in giorno, il che da molta frustazione a me che faccio un alto uso quotidiano della connessione, nonostante 1. Il Wlan è disattivato e 2. Solo il mio computer è collegato al router oltre alla Swisscom TV 2.0 che NON dovrebbe interferire con la velocità di connessione (perchè se no, non sarei mai in grado di arrivare ai 10 Mbits di download). Il problema non finisce solo qui: anche la Swisscom TV 2.0 ha a volte dei problemi con la stabilità e la continuità di audio e video.

Inoltre voglio farvi ricordarvi che la mia connessione è limitata a 12 Mbits di download e 1 di upload.

proveprove

 

 

 

Desidero che questo problema venga studiato e risolto da parte vostra in quanto io personalmente ho fatto il possibile cambiando cavi e disattivando altri dispositivi.

 

Attendendo una risposta, vi auguro un buon proseguimento di giornata.

 

Qemal

 

 

1 Commento 1
YariB
Moderatore
2 di 2

Ciao Qemal, 

 

Abbiamo esaminato la tua domanda e studieremo bene il tuo collegamento internet. La velocità di connessione di 12 Mbit/s è il massimo raggiungibile dalla tua linea ed è possibile che non sia sempre al massimo. Comunque sarai contattato il più presto possibile per la soluzione. 

 

Nell'attesa, ti auguriamo una buona giornata. 

 

Cari saluti 

Modérateur
Modérateur
Scorrere verso l'alto