ho un nuovo email che funziona da PC a PC ma quando configuro sul cellulare alla fine esce:
IMPOSSIBILE CONFERMA L’ACCOUNT // Imaps.bluewin.ch no risponde
Potete continuare con al procedura di configurazione , ma non potrete inviare o ricevere e-mail fino a quando l’account non sarà stato verificato
chi mi può aiutare?? grazie
attenzione che ci sono 2 password, 1 per entrare nell'area clienti e 1 per la mail bluewin per impostare i client mail
hai verificato che non stai usando la password dell'area clienti?
Salve,
Potete trovare istruzioni passo dopo passo su come impostare la Mobile App all'indirizzo https://emailsetup.swisscom.ch/guide/#customer=residential&lang=de&manual=setup&step=mobileAppSelect....
Se si utilizza solo la posta Bluewin, è possibile utilizzare l'applicazione Bluewin per Android.
Grazie ... ma già fatto ... alla fine esce la frase che ho scritto sotto 😕😕
Avete impostato una password per l'account di posta nell'area clienti?
Reimpostata la password ... ho ricevuto la conferma ma ancora si apre l'avviso che i dati non sono stati confermati ... come prima
Allora c'è qualcosa che non va con il vostro cliente sul dispositivo.
Scaricate la Bluewin Mail App o provate Microsoft Outlook.
attenzione che ci sono 2 password, 1 per entrare nell'area clienti e 1 per la mail bluewin per impostare i client mail
hai verificato che non stai usando la password dell'area clienti?
❤ grazie .. ho verificato e dato nuova password... ORA FUNZIONA TUTTO BENE ... grazie mille a tutti