Ho provato rapidamente i menu. Un bel po’ di tempo di attesa tra le sottopagine e nessun inoltro valido al router nel menu Internet. Per il resto molto ben costruito e visivamente un’ottima impressione.
Ora provalo un po’ di più: ha alcune opzioni nei menu.
Mi piace molto la funzionalità di instradamento diretto al router senza password quando accedo al router…!
Buon divertimento a tutti testando e provando…
Il primo lancio su iOS è stato piuttosto piacevole. Nei prodotti con abbonamento di telefonia mobile la visualizzazione “Consumo unitario compreso” mostra un errore. Questa è la prima impressione…
Grazie. È proprio qui che le cose si sono fatte difficili. Purtroppo il login MS è così vecchio che è stato creato senza indirizzo e-mail nel nome. Con il login appropriato, ha seguito le istruzioni senza problemi. Ora gioca con la nuova app.
Grazie ancora.
Lo avrei provato su un iPhoneX con iOS 13.3. Ho provato all’indirizzo email al quale sono stato contattato. Ma visto che sono già le 13 passate, probabilmente è finita. Grazie per le risposte rapide
sì, mi sono registrato e ho ricevuto le e-mail. Due con IOS, Abdroid separatamente e un altro con entrambi combinati. Una volta effettuato l’accesso a MS non riesco ad andare oltre.
Così ho iniziato a provare dopo le vacanze e non sono riuscito nemmeno a registrarmi. Al passaggio 3 ricevo il messaggio Utente sconosciuto. È risolvibile? Oppure ha già abbastanza tester?