Anche la giustificazione nel post di MiriamF suggerisce qualcosa di negativo: “per ragioni operative” EOS4 deve essere rinviato. Probabilmente non hanno davvero la situazione sotto controllo. Anche mio fratello lavorava alla SC di Berna, dopo 5 mesi si è licenziato e ha detto che non poteva lavorare in un negozio così caotico.
rbheli

- Iscrizione
- Livello1
- Punti0
- Post0
- Soluzioni0
Da oltre 25 anni in Swisscom si sentono voci. Io stesso ho lavorato lì per 15 anni e ora lavoro presso un’altra azienda da quasi 16 anni. Anche allora, una riorganizzazione seguì l’altra. La ristrutturazione non è più possibile. E in molti casi siamo tornati come prima ecc. ecc. ecc. Tutti al top management vogliono lasciare il segno in qualche modo. Molti sono semplicemente dei nevrotici di profilo…
@Anonimo ha scritto:
Trovo che ciò sia assolutamente vergognoso: paghiamo molti soldi ogni mese e non sei nemmeno adeguatamente informato.
Abbiamo Swisscom TV e altri abbonamenti ormai da anni, e qual è il punto? Non puoi utilizzare la scatola come al solito a meno che non ne acquisti una nuova. Nessuna sistemazione da Swisscom. Non riesco più a capire tale servizio e attenzione al cliente.
Sto già cercando un sostituto, come molti dei miei colleghi.
E perché non puoi usare correttamente la scatola?