Katzenhabi
- Iscrizione
- Livello1
- Punti10
- Post5
- Soluzioni0
Grazie per le risposte Sì, certo, sarò felice di tenerti aggiornato.
Dalle vostre risposte ora mi è chiaro che anche per questo abbonamento promozionale di 3 mesi vale la normale durata minima di 6 mesi. Ma non avrei mai firmato un contratto del genere. Dipende tutto da cosa mi è stato detto al telefono quando mi è stata venduta questa promo. Sono cliente di vecchia data ecc. e Swisscom mi regala 3 mesi di bluemax gratis. Niente sulla durata minima. Non leggo nessun AGS per vedere come appare dopo 3 mesi.
Nell’e-mail di conferma di Swisscom non c’è nulla riguardo alla durata minima. Inoltre non sono a conoscenza dei termini e delle condizioni né della durata minima di questa promozione telefonica. La persona al telefono ha detto che era possibile annullare anche utilizzando TV-Box una volta scaduto. Ma davvero non potevo farlo.
Questo promo lascia solo un cattivo retrogusto. È una vergogna per l’immagine di Swisscom.
Purtroppo questo articolo non menziona il fatto che in molte aree escursionistiche ci sono grandi punti morti. E non solo in alta montagna, ma anche, ad esempio, nel Giura.
Vaste zone in montagna sono servite solo dalla rete 3G, il che significa che in questo caso la disattivazione della rete 3G diventa un grave rischio per la sicurezza.
Raccomando l’app REGA. Il grande vantaggio è la funzione Tracking, cioè i progressi vengono registrati dalla Rega e possono essere messi a disposizione anche di terzi. Se si verifica un incidente in una zona senza reception, l’ultima posizione dotata di reception sarà comunque visibile anche nel caso in cui venga denunciata la scomparsa di un parente. Ciò restringe notevolmente l’area di ricerca.
@Miocheuheitz72 il pulsante di blocco è lo stesso che usi per accendere/spegnere l’iPhone. Pulsante di blocco perché il display viene bloccato quando si preme il pulsante.
E sì, puoi provarlo premendo 5 volte. Sono poi presenti 3 slider: Spegnimento, Pass di emergenza e Chiamata di emergenza
Grazie per il suggerimento, ma non voglio annullare l’intera offerta Swisscom TV, solo la pay-TV blue max (ex Teleclub). Anche questo deve andare online.
Il sito web di Swisscom è davvero mal progettato ed è molto ostile ai consumatori quando si tratta di annullare tali prodotti. Puoi abbonarti x volte sul sito ma non puoi annullare i prodotti.