ackirafz

• Iscrizione
  • Livello2
  • Punti141
  • Post11
  • Soluzioni0
  • Wow, penso che sia un’ottima risposta. Non sarebbe meglio restare con la Swisscom affamata di soldi (sono utente Swisscom dal 1975), che ora vuole oltre al canone mensile di Internet anche un contributo per la libertà pubblicitaria? Sì, certo, puoi continuare a utilizzare la webmail bluewin gratuitamente, ma dovrai fare i conti con la pubblicità. Questa è l’ultima goccia e come cliente di lunga data sto considerando un cambiamento. Non solo la cattiva pubblicità spam che non viene filtrata, ma anche la pubblicità finanziata da Swisscom.

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • @WalterB e ha detto:

Grazie per i tuoi post Come accennato, non conosco Swisscom Smarthome (utilizzo JBMedia) e pensavo che il comando fosse stato inviato da Swisscom Box IP2000. Ecco perché presumo che non possa inviare il comando perché non ha potere.

• È un peccato che la funzione radio non funzioni. Ma probabilmente non funzionerà neanche la soluzione con lo switch myStrom, verrebbe comandato dal Swisscom Box e questo poi rimarrebbe senza corrente e non potrebbe inviare il comando o sbaglio? Non conosco la Smart Home di Swisscom.

• Grazie per i vari consigli, probabilmente dovrò prendere in considerazione una cosa del genere. Pensavo che con lo Swisscom Box fosse possibile. L’ho già collegato al sistema B&O e con esso ricevo i miei programmi radio/TV.

• Grazie per le numerose risposte. In realtà ho il Swisscom Box IP2000 ma non voglio che i suoi altoparlanti mi sveglino.

Il contesto è il seguente: da giovane avevo una sveglia a carica automatica con meccanismo a molla (perfetta dal punto di vista energetico 😂) poi ho comprato un timer elettromeccanico che accendeva la mia radio portatile Grundig (è iniziato il declino della tecnologia energetica ☹️). Dopo vari impianti stereo, alla fine mi sono ritrovato con un sistema B&O incredibilmente costoso, che fornisce intrattenimento in tutta la casa. Questo sistema ha ormai 25 anni e ancora oggi svolge perfettamente il suo scopo; posso anche programmare la funzione di allarme; Sei mesi fa, il mio fornitore di servizi via cavo ha smesso di fornire segnali VHF, quindi ho dovuto buttare via questo sistema. Adesso ho avuto la folle e, in termini di tecnologia energetica, folle idea di svegliarmi con il mio antiquato B&O e l’Hitech Swisscom Box IP2000. Ecco perché stavo cercando una soluzione adeguata qui. Ma poiché questo ovviamente non è possibile, dovrò comprare in un mercatino delle pulci un’altra sveglia primaverile che sia tecnicamente perfetta dal punto di vista energetico.

Auguro a tutti un buon fine settimana (ma sono comunque grato per una soluzione mirata).

Cordiali saluti

Serio

• Funzione di allarme

• Posso accendere il TV-Box ad un orario specifico utilizzando la funzione radio? Non ho trovato nulla utilizzando la funzione di ricerca o semplicemente come mettere la scatola in standby.

• Stauldoteiy82 piace.
    • roku73

Das sicherste wo auch funktioniert wenn kein Strom vorhanden ist und auch sonst fast keine Energie braucht und Dich aus dem tiefsten Schlaf weckt.

Wie sagt man, ein bisschen Spass muss sein.

😀

Wecker.jpg

• È un iPhone 7 con iOS 15.1 e l’errore si verifica nell’app corrente blue TV nell’opzione Controllo remoto. Alla radio viene visualizzato l’elenco delle stazioni Swisscom. Quando passo alla TV, viene visualizzato l’elenco dei canali TV che ho creato.

• Elenco delle proprie stazioni radio nell'app

• Ciao a tutti,

Nell’app ho il problema che la mia lista delle stazioni non viene visualizzata sul telecomando per le stazioni radio. Va tutto bene con i canali TV. Sorprendentemente, l’elenco delle vostre stazioni radio viene visualizzato correttamente sul televisore. Grazie mille per il tuo aiuto

• @ackirafz Das geht mit der eigenen Radioliste derzeit nicht, wir hatten das vor kurzem schon einmal, also ist möglicherweise ein Bug. @JoelV könntet ihr bitte intern abklären, ob das zukünftig möglich sein wird?