P
Plupoffu89

• Iscrizione
  • Livello2
  • Punti220
  • Post2
  • Soluzioni0
  • Plupoffu89

Io ho fatto così: siccome volevo un nuovo abbonamento con più banda, ho chiamato il mio attuale provider (non Swisscom) e ho chiesto se dovevo assolutamente disdire e passare ad un altro provider o cosa era possibile fare. L’assistenza ha quindi controllato il mio account: il periodo minimo di contratto era già scaduto da tempo. A queste condizioni, ho potuto sottoscrivere un nuovo abbonamento con lo stesso provider alle condizioni previste per i nuovi abbonati.
    Vale la pena chiedere gentilmente.

Mostra lingua originale (Tedesco)
  • Plupoffu89

Se si dispone di un numero di rete fissa, questo andrà perso a meno che non si effettui prima il porting a un provider SIP o lo si trasferisca a un’altra persona/contratto.

Anche tutte le registrazioni, gli elenchi dei canali, le impostazioni e gli eventuali acquisti di video dalla TV blu andranno persi.

E non vi farò pubblicità per il resto, perché è utile pensarci da soli e di certo non c’è un periodo di blocco fisico per una connessione cancellata dopo la data di cancellazione.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

• Plupoffu89
    e sarà semplicemente a casa senza wifi durante questo periodo.

Questo non ha nulla a che fare con la WLAN, non avete una connessione a Internet.
    Non so se questo periodo di attesa esista davvero.
    Vedo due opzioni:
    - ´- collegare temporaneamente un abbonamento con un altro operatore (senza contratto di 12 o 24 mesi, ma con un normale periodo di disdetta di 2 mesi, quindi come nuovo cliente di Swisscom.
    Oppure
    - parlare con Swisscom di come possono accontentarvi in quanto “cliente fedele” e che vorreste beneficiare dei vantaggi come nuovo cliente…. Ma ricordate che poi vi impegnate per altri 24 o addirittura 36 mesi…..

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼