NNeujauplek47
- Iscrizione
- Livello1
- Punti0
- Post3
- Soluzioni0
- Soluzioneselezionata da LeylaG
@Neujauplek47 ha scritto:
Ho risposto ai loro stessi indirizzi: contact.retention@swisscom.com e [contact.center@swisscom.com](mailto:contact.center@swisscom) come mi avevano invitato a fare, ma non hanno risposto a nessuno dei miei richieste e mi dirà poi che è troppo tardi o addirittura che “non è colpa loro se mi danno indirizzi falsi”. Insomma, questo ci scredita e ci penalizza totalmente, per non parlare dell’energia folle provocata per il povero neofita che sono in questa materia. Chi avrebbe un indirizzo coerente di un servizio interno o di una persona umana responsabile ed equamente investita a cui potrei inviare i miei messaggi e che sarà in grado di ripristinare adeguatamente la situazione. Non cerco nessun colpevole solo il supporto più adeguato. GRAZIE
Ciao Neujauplek47
Per contattare Swisscom il numero verde è 0800 800 800 oppure cliccando sul seguente link:
Cordialement Doremi