Passa alla luce e-mail

• Ho diversi indirizzi email e vorrei mantenerne solo uno (che non è il mio indirizzo bluewin principale).

Come posso passare al nuovo contratto email light, senza perdere le email esistenti?

Grazie per qualsiasi aiuto

Jack

Mostra lingua originale (Francese)
    • Ciao @Biefreupio67

Devi sapere se tua moglie ha un abbonamento internet/mobile associato al proprio conto Swisscom, le soluzioni sono diverse.

Se , può aggiornare il suo abbonamento e-mail light a un abbonamento e-mail base a 2,90 al mese (5 indirizzi) prima di poter trasferire l’indirizzo di casa sul suo conto Swisscom. In questo caso il limite della posta prima del trasferimento è di 15 GB.

In caso contrario no, dovete prima assicurarvi che il volume della posta sia inferiore a 1 GB prima di trasferire l’account e-mail su un nuovo Swisscom Login. Tua moglie avrà quindi due indirizzi e-mail con due login Swisscom separati.

Tieni presente che la seconda opzione è possibile anche in caso di , ma lei non vuole pagare i 2,90 per l’e-mail base.

Daniele D

@Biefreupio67

passaggio dall’e-mail di base all’e-mail leggera | Swisscom Community

Devi innanzitutto assicurarti che nessuno degli… account utilizzi più di 1 GB di spazio per archiviare le email. Altrimenti non può essere convertita in email leggera senza bloccare l’invio/ricezione dei messaggi.

Verificato ciò, sarà necessario trasferire/trasmettere i due indirizzi email aggiuntivi creando due nuove login.

Vedi [aiuto per modificare l’account e-mail](https://www.swisscom.ch/fr/clients-prives/aide/e-mail/compte-subscription.html#acc-yybNog%5Bselected%5D %5B %5D=2&acc-J-vP8g%5Bselezionato%5D%5B%5D=1). Invia un account e-mail.

Quando rimane solo l’indirizzo principale, puoi modificare l’abbonamento e-mail di base in e-mail leggero (vedi modifica dell’abbonamento nella guida).

DanielD

trasferimento indirizzo email da Basic a Light | Swisscom Community

Devi andare su My Swisscom nella sezione E-mail.

Accanto all’indirizzo email, fai clic su Impostazioni.

Scendi in fondo alla pagina per scegliere Trasferisci un account email e segui le spiegazioni.

DanielD

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Grazie DanielD per questo consiglio molto utile.

Un’ulteriore domanda sullo stesso argomento:

Uno degli indirizzi e-mail che desidero rimuovere dalla mia webmail è stato utilizzato da mia moglie (che ha anche lei un proprio account Swisscom).

Come trasferire il tuo indirizzo e-mail (e il relativo contenuto e-mail) al tuo account personale con la tua Mail light?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Ciao @Biefreupio67

Devi sapere se tua moglie ha un abbonamento internet/mobile associato al proprio conto Swisscom, le soluzioni sono diverse.

Se , può aggiornare il suo abbonamento e-mail light a un abbonamento e-mail base a 2,90 al mese (5 indirizzi) prima di poter trasferire l’indirizzo di casa sul suo conto Swisscom. In questo caso il limite della posta prima del trasferimento è di 15 GB.

In caso contrario no, dovete prima assicurarvi che il volume della posta sia inferiore a 1 GB prima di trasferire l’account e-mail su un nuovo Swisscom Login. Tua moglie avrà quindi due indirizzi e-mail con due login Swisscom separati.

Tieni presente che la seconda opzione è possibile anche in caso di , ma lei non vuole pagare i 2,90 per l’e-mail base.

Daniele D