Perché gestito da Google? pagare di nuovo?

molti nuovi contratti IT sono gestiti da Google.

Se si vuole controllare tutto ciò che è l’informatica mondiale, bisogna annunciarlo direttamente, come per imporre nuove tasse.

Non è necessario firmare il mio messaggio, perché hai i miei dati di contatto, giusto Google?

Cordialement

Mostra lingua originale (Francese)

@Deufliommei19

Ciao Deufliommei19

Ti trovi qui su un forum legato a Swisscom, dove siamo semplici clienti come te. A titolo informativo, i box Swisscom sono gestiti da Google come open source da diversi anni. È importante però ricordare che non è necessario attivare il Google Store. Per guardare Swisscom TV sono sufficienti le applicazioni fornite da Swisscom.

Cordialement Doremi

@Deufliommei19

@Deufliommei19 ha scritto:

Non mi interessa cambiare scatola

Nel tuo primo messaggio hai menzionato il rifiuto di Google e ora parli di cambiare casella. La soluzione migliore è contattare il supporto Swisscom al numero 0800 800 800 (numero verde). Un consulente sarà in grado di fornirti spiegazioni più chiare di quelle fornite su questo forum.

Doremi

Molto belle queste nuove possibilità che non userò mai. È per questo che sono gratis?! Avrei preferito se mi aveste detto che la funzione SKIP o avanzamento veloce era gratuita per saltare la pubblicità quando registro un film o una gara motociclistica. Grazie comunque.

Buongiorno

Ho ricevuto la tua email riguardante l’aggiornamento del TV Box. Possiedo:

Un televisore IP1800

Due box TV IP1400

Cosa succederà?

Ti informo:

Questa è la 3a o anche la 4a volta che devo cambiare box TV, se il cambio dei miei box TV dovesse comportarmi dei costi, è possibile che cambierò provider.

Saluti.

Secondo le informazioni ricevute da Swisscom, il mio TV BOX IP1800 riceverà il nuovo aggiornamento senza particolari problemi, il mio 2° TV BOX IP1400 non avrà un nuovo aggiornamento.

Buonasera,

Ad un certo punto della procedura è apparsa una schermata per 3 mesi gratis a Disney Plus per ringraziarci dell’aggiornamento.
se cliccavamo su ok ci chiedeva il codice di pagamento. Non volendo ritrovarmi con un abbonamento nascosto, sono tornato nella speranza di trovare le condizioni di questi tre mesi e se si possa disdire allo scadere dei tre.

Ora che ho completato le fasi di aggiornamento, non restituirò questa offerta da nessuna parte e tanto meno le condizioni.

È troppo tardi per approfittare di questi tre mesi gratis?
Se no, dove posso trovare l’offerta? Possiamo annullare l’abbonamento Disney+ allo scadere dei tre mesi gratuiti?

GRAZIE.

L’aggiornamento non funziona.

Bloccato sulla schermata “abbiamo aggiornato il tuo TV-box” con i 4 passaggi compreso il primo e l’avvio dell’aggiornamento del telecomando.

Il telecomando è completamente inoperante.

Ho provato i vari metodi proposti in questo thread per resettare il telecomando e la box (togliere le batterie, premere ok per 3 secondi poi rimettere le batterie e premere contemporaneamente 1+3 quindi il pulsante wps sul lato del scatola, nonché il ripristino della scatola). Ma niente funziona. Cosa faccio adesso, butto il telecomando sul pavimento?

Una delle mie scatole ha appena ricevuto lo stesso aggiornamento. Durante questo processo, la risposta della scatola al telecomando è davvero molto lenta e, ad ogni passaggio, ho dovuto premere più volte affinché la scatola reagisse. Questo in realtà dà l’impressione che tutto sia piantato.

Daniele D

L’aggiornamento è fatto ma impossibile portare a termine qualsiasi cosa perché il telecomando è bloccato! Luce rossa lampeggiante e batterie cambiate!

Ciao @Greyeuzi21

Le ultime due opzioni nell’argomento della guida potrebbero essere la soluzione nel caso in cui il LED lampeggi in rosso.

• Il TV-Box deve essere riavviato per motivi tecnici. Riavvia TV-Box.
  • Il tuo telecomando non è più connesso a TV-Box. Tieni premuto il pulsante WPS su TV-Box per 3 secondi e segui le istruzioni sulla TV.

Daniele D