@Loxiran ha scritto:

Questo problema si verifica anche per chi ha già un aggiornamento Android?

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Secondo la hotline, alla quale sono finalmente arrivato dopo aver aspettato 45 minuti, c’è un problema ufficiale. Dobbiamo aspettare.

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@Stephan_76 ha scritto:

Buongiorno @Loxiran

Sono riuscito ad aggiornare Disney+ sul Box 21 con il nuovo Android senza problemi.


Grazie @Stephan_76

Secondo la hotline, alla quale sono finalmente arrivato dopo aver aspettato 45 minuti, c’è un problema ufficiale. Dobbiamo aspettare.

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Ciao @Anonimo

La versione precedente di TV-Box funzionava già con il software Google. Lì non cambia nulla. Non è necessario accedere ai servizi Google se non lo desideri. Semplicemente non sarai in grado di installare app aggiuntive dal Google Shop.

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Lesen, was auf dem Bildschirm steht.


@Stiegrutziopp71 ha scritto:

Cosa succede se non voglio registrarmi su Google?


Ci sono 2 cose:

1. Condizioni d’uso: devi accettarle (ma sono anonime), altrimenti non puoi utilizzare la casella

2. Crea un account Google (registrati): è volontario, puoi comunque guardare BlueTV. Ma non puoi installare altre app dal Goggle Playstore, ad esempio.

A proposito, se hai un telefono Android, hai già un account Google: puoi usarlo anche per BlueTV 😉

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….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Ho uno Swisscom Box IP 2000 collegato e uno Swisscom Box 21 ancora imballato. Per aggiornarli entrambi devo collegare entrambi i box al router oppure collegarli uno dopo l’altro alla TV?

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@vinci66 ha scritto:

Ho uno Swisscom Box IP 2000 collegato e uno Swisscom Box 21 ancora imballato. Per aggiornarli entrambi devo collegare entrambi i box al router oppure collegarli uno dopo l’altro alla TV?


L’IP2000 verrà aggiornato in un secondo momento (non ancora ufficialmente noto).

Il Box21 riceverà presto l’aggiornamento (i tempi non possono essere controllati), ovviamente deve essere collegato a Internet, quindi al router. Naturalmente anche la TV deve essere collegata, ma non per l’aggiornamento vero e proprio, ma solo per visualizzare le informazioni sull’aggiornamento. L’aggiornamento non viene eseguito automaticamente in background, ma richiede alcune interazioni con il telecomando secondo le istruzioni a schermo

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Apparentemente alcuni aggiornamenti sono stati respinti. Ad un certo punto nel menu di avvio c’era qualcosa del 14 settembre, credo. Ora dice dal 30 settembre. Ho una TV Samsung. Ha qualcosa a che fare con quello?!

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Anche il mio è stato posticipato al 30 settembre, ma secondo l’e-mail era previsto per il round del 23 settembre. Ho anche una TV Samsung, ma penso che sia più una coincidenza 😉. Immagino che siano un po’ indietro con il lancio, quindi ora tutti vengono respinti un po’.

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@Stefan3 ha scritto:

A quanto pare alcuni aggiornamenti sono stati respinti. Ad un certo punto nel menu di avvio c’era qualcosa del 14 settembre, credo. Ora dice dal 30 settembre. Ho una TV Samsung. Ha qualcosa a che fare con quello?!


Per me è ormai il 30 settembre e ho una TV Philips. Presumo che non ci sia alcun collegamento.

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