Buongiorno @Loxiran
Sono riuscito ad aggiornare Disney+ sul Box 21 con il nuovo Android senza problemi.
@Stephan_76 ha scritto:
Buongiorno @Loxiran
Sono riuscito ad aggiornare Disney+ sul Box 21 con il nuovo Android senza problemi.
Grazie @Stephan_76
Secondo la hotline, alla quale sono finalmente arrivato dopo aver aspettato 45 minuti, c’è un problema ufficiale. Dobbiamo aspettare.
Ci sono 2 cose:
1. Condizioni d’uso: devi accettarle (ma sono anonime), altrimenti non puoi utilizzare la casella
2. Crea un account Google (registrati): è volontario, puoi comunque guardare BlueTV. Ma non puoi installare altre app dal Goggle Playstore, ad esempio.
A proposito, se hai un telefono Android, hai già un account Google: puoi usarlo anche per BlueTV 😉
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
@vinci66 ha scritto:
Ho uno Swisscom Box IP 2000 collegato e uno Swisscom Box 21 ancora imballato. Per aggiornarli entrambi devo collegare entrambi i box al router oppure collegarli uno dopo l’altro alla TV?
L’IP2000 verrà aggiornato in un secondo momento (non ancora ufficialmente noto).
Il Box21 riceverà presto l’aggiornamento (i tempi non possono essere controllati), ovviamente deve essere collegato a Internet, quindi al router. Naturalmente anche la TV deve essere collegata, ma non per l’aggiornamento vero e proprio, ma solo per visualizzare le informazioni sull’aggiornamento. L’aggiornamento non viene eseguito automaticamente in background, ma richiede alcune interazioni con il telecomando secondo le istruzioni a schermo
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼
@Stefan3 ha scritto:
A quanto pare alcuni aggiornamenti sono stati respinti. Ad un certo punto nel menu di avvio c’era qualcosa del 14 settembre, credo. Ora dice dal 30 settembre. Ho una TV Samsung. Ha qualcosa a che fare con quello?!
Per me è ormai il 30 settembre e ho una TV Philips. Presumo che non ci sia alcun collegamento.
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼