Date un'occhiata alla fattura Swisscom!

  • Ancora una volta ho un Betrag nella sezione “Acquisti” “SMS con numero breve”.

    Il mese scorso Fr. 40.-, questo mese “solo” Fr. 20.-

    Completamente falso!

    Domani chiamerò le 08:00, oggi non hanno orecchio per le bollette.

    Comprensibile. Probabilmente riceverò di nuovo una fattura corretta.

    Per favore, cara Swisscom, qui c’è bisogno di agire!

    Con i migliori saluti, Jürgen N.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    • @Jürgen N ha scritto:

      Grazie a tutti per l’attenzione.

      Il problema è stato risolto entro le 08:00…..


      E come è stato risolto, sarebbe interessante anche per altri che hanno la stessa cosa?

    Ciao @Jürgen N


    @Jürgen N ha scritto:

    Bloccare? Come?

    Sono DAU…

    Saluti Jürgen


    Date un’occhiata => qui post numero 2 con sfondo verde chiaro

    Se necessario, dovrai comunque modificare il numero breve SMS se il mittente non è 909. Il numero breve in questione dovrebbe effettivamente trovarsi sulla fattura.

    E il Kundencenter oggi sembra leggermente diverso. Ma dovrebbe funzionare ancora.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Jürgen N ha scritto:

    Bloccare? Come?

    Sono DAU…

    Saluti Jürgen


    Basta bloccare il “mobile payment” per il vostro numero di cellulare in mySwisscom e gli “squartatori” non avranno più la possibilità di addebitarvi la fattura del cellulare.

    Ecco un altro tentativo di collegamento diretto:

    [https://login.scl.swisscom.ch/login?loginRequest=eJxdkE9rwkAQxb\_LQjyFVBR6CIQSa4VC-oeo9FA9bJJpXFx3051Z0yB-947 RohTmsu8382beHoQD3SlTv0tH3XMlYrHrsFWIpd2JUFinamWkzuHbA9LSae7YEDUYr1Z3XEWLaCNtuSvCUkd_s1G5YdrrD_PXNLm6DrYATXYC CTkPg3yZZ0lvGYzTYDTjatv21oiV6zg_qmA8652D0b1HeJQIwXi6V9C-2EJpmEjnOBJTA3uFZLdgSmvQ72CQJRVwrsZZsqXVi64BTjT5mM_fW HbnmFClRE4VngBF_HkQmYiHodhL7XtBsMf6GB5Env8nQwbrUGhpai_razdLp4sv_3hZO32apctswYv9D52lCr6k19SfCAiGJClrbsDxF5xIm BE=](https://login.scl.swisscom.ch/login?loginRequest=eJxdkE9rwkAQxb_LQjyFVBR6CIQSa4VC-oeo9FA9bJJpXFx3051Z0yB- 947RohTmsu8382beHoQD3SlTv0tH3XMlYrHrsFWIpd2JUFinamWkzuHbA9LSae7YEDUYr1Z3XEWLaCNtuSvCUkd_s1G5YdrrD_PXNLm6DrYATXY CCTkPg3yZZ0lvGYzTYDTjatv21oiV6zg_qmA8652D0b1HeJQIwXi6V9C-2EJpmEjnOBJTA3uFZLdgSmvQ72CQJRVwrsZZsqXVi64BTjT5mM_fWH bnmFClRE4VngBF_HkQmYiHodhL7XtBsMf6GB5Env8nQwbrUGhpai_razdLp4sv_3hZO32apctswYv9D52lCr6k19SfCAiGJClrbsDxF5xImBE=)

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

    E il problema non è Swisscom, ma probabilmente hai cliccato su qualcosa da qualche parte in Internet, hai inserito il tuo numero di telefono e il gioco è fatto. Devi avere le tue cose sotto controllo.

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    @Jürgen N ha scritto:

    Grazie a tutti per l’attenzione.

    Il problema è stato risolto entro le 08:00…..


    E come è stato risolto, sarebbe interessante anche per altri che hanno la stessa cosa?

    Mostra lingua originale (Tedesco)

    Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

    Ricevo un’altra fattura senza questo inquietante Betrag.

    Con la promessa che non accadrà più.

    A proposito, non ho mai preso parte a un “concorso” o cose del genere.

    Ma i numeri possono essere facilmente generati con il PC…

    Saluti Jürgen

    Mostra lingua originale (Tedesco)