Tornando al tema dell’espansione vera e propria, per le sedi esterne di una pol. Comunità (che può avere diverse “città” sparse attorno a un certo perimetro). Nel tuo post sopra hai menzionato che i progetti di ristrutturazione potrebbero avvenire rapidamente… Beh, quando parli del ‘diavolo’, che coincidenza, nel mio caso ora ho ricevuto una lettera dall’amministrazione edilizia del comune, ed è proprio così si riferisce alla ristrutturazione delle linee produttive nella mia località. Ne sai qualcosa? Secondo una richiesta al Presidente dell’Amministrazione delle Costruzioni, tutte le parti interessate sono informate in anticipo dei progetti di costruzione. Ora sospetto che SC non sia stato informato o sia stato informato troppo rapidamente?! 😞
L’ideale sarebbe, dopo aver perso l’occasione un anno fa durante la ristrutturazione della Schulhausstrasse, non utilizzare più i “buchi stradali” aperti per inserire, se necessario, tubi vuoti o cavi in fibra ottica! Sarebbe subottimale, addirittura fastidioso e discutibile dal punto di vista ecologico se le strade dovessero essere nuovamente demolite in un secondo momento. 😉
Cheerz