Guida al programma

La guida ai programmi (soprattutto oggi) non è degna di un operatore come Swisscom.

A volte ci manca il TNT che non costa nulla e leggiamo i programmi sui giornali.

Il progresso spesso va indietro!

Mostra lingua originale (Francese)

@RiklyJJ


@RiklyJJ ha scritto:

La guida dei programmi (soprattutto oggi) non è degna di un operatore come Swisscom.

A volte ci manca la DTT che non costa nulla e leggiamo i programmi sui giornali.

Il progresso spesso va all’indietro!


Buonasera RiklyJJ

La guida ai programmi non è opera di Swisscom; proviene da una società esterna che lo distribuisce a Swisscom per i suoi abbonati. In effetti, questa società esterna privata non è davvero al top.

Cordialement Doremi

Mostra lingua originale (Francese)

Al prezzo del servizio è vergognoso.

Ma da molto tempo non ci aspettiamo molto da Swisscom…

E negli ultimi due anni la guida dei programmi è stata scadente perché Swisscom ha cambiato fornitore per meno soldi.

E chi dice meno caro, dice di qualità inferiore…

Mostra lingua originale (Francese)

Questa è la logica economica.

Non si cambia un fornitore di servizi che funziona correttamente con uno che funziona mediamente e costa di più.

Adesso ognuno crede a quello che vuole.

Una cosa è certa: la qualità complessiva del servizio è solo in calo.

E non sto parlando del box UHD che deve essere riavviato manualmente ogni settimana perché si inclina quando viene acceso…

Swisscom è il numero uno dei prezzi elevati. Dal punto di vista della qualità, è allo stesso livello di Sunrise/UPC e questo non è un complimento!

Mostra lingua originale (Francese)

@SillyConCarne

“Ora ognuno crede a quello che vuole”

Non è questione di CREDERE ma di SAPERE per non affermare nulla senza prove.

“Non cambiamo un fornitore di servizi che funziona correttamente con uno che funziona nella media e costa di più”.

Dai un’occhiata nel forum al numero di reclami contro l’ex fornitore di servizi nel corso degli anni. Questo, come potete vedere, è un dato di fatto.

Ora ammetto che secondo me Swisscom ha commesso un errore perché il nuovo operatore non è migliore.

Mostra lingua originale (Francese)

Cordialement, Prelude

In ogni caso possiamo dire quello che vogliamo, con o senza prove, a Swisscom non interessa la nostra opinione e, ovviamente, tanto meno soddisfare i propri clienti.

La nostra unica arma è la fine.

Mostra lingua originale (Francese)
un mese successivamente

Sembra che non abbia il permesso di allegare un’immagine…. Quindi guarda il programma di domani domenica su RTS2 alle 14:25 riguardante il Gran Premio equestre che sarà trasmesso da Ginevra, Francia.

Abbiamo rifatto la storia e i Savoiardi sono riusciti a prendere Ginevra al tempo dell’Escalade del 1602!!!

Questo è davvero inaccettabile e non degno di un operatore come ha già detto Ryklill il 10 novembre 2023 alle 20:08!

Mostra lingua originale (Francese)

@Anastasie Ciao

No, non è colpa dell’incompetenza di Swisscom! La spiegazione per aver ricevuto questa email in tedesco è molto semplice: sei andato sul forum in tedesco e ti sei disconnesso senza tornare alla sezione francese del forum. Mi trovo nella stessa situazione quando consulto il forum italiano, l’email ricevuta è in italiano.

Per riassumere, prima di uscire, torna sul forum in francese e le email verranno ricevute come desideri.

Cordialement Doremi

Mostra lingua originale (Francese)

Dorémi - Non vado mai sul sito in tedesco… è il sistema che lo fa da solo. Ho ricontrollato le impostazioni relative al mio account per la Community, per quanto riguarda la lingua c’è solo il francese…

Tutto ciò è molto frustrante…

Mostra lingua originale (Francese)

In realtà questo problema è già stato [discusso qui](https://community.swisscom.ch/t5/Internet-g%C3%A9n%C3%A9ralit%C3%A9s/Ma-langue-le-fran%C3% A7ais/td-p/782249)

Ogni volta che arriviamo sul forum tedesco (volontariamente o meno) la lingua delle email di notifica immediatamente cambia in tedesco. Solo il ritorno al forum in francese riporterà la situazione alla normalità.

Daniele D

Mostra lingua originale (Francese)

Mi piacerebbe, ma nella maggior parte dei casi non “ripieghiamo” sulla versione francese del documento ricevuto…. Bisogna andarla a cercare e non è sempre facile…..

Mostra lingua originale (Francese)

Come specificato nel link in riferimento, è necessario aprire una finestra sul forum in francese e poi cliccare sul link contenuto nella mail per accedere al documento corretto.

Altrimenti puoi consultare l’elenco delle notifiche nel forum che funziona sempre.

Daniele D

Mostra lingua originale (Francese)