@RiklyJJ ha scritto:
La guida dei programmi (soprattutto oggi) non è degna di un operatore come Swisscom.
A volte ci manca la DTT che non costa nulla e leggiamo i programmi sui giornali.
Il progresso spesso va all’indietro!
Buonasera RiklyJJ
La guida ai programmi non è opera di Swisscom; proviene da una società esterna che lo distribuisce a Swisscom per i suoi abbonati. In effetti, questa società esterna privata non è davvero al top.
Cordialement Doremi
Questa è la logica economica.
Non si cambia un fornitore di servizi che funziona correttamente con uno che funziona mediamente e costa di più.
Adesso ognuno crede a quello che vuole.
Una cosa è certa: la qualità complessiva del servizio è solo in calo.
E non sto parlando del box UHD che deve essere riavviato manualmente ogni settimana perché si inclina quando viene acceso…
Swisscom è il numero uno dei prezzi elevati. Dal punto di vista della qualità, è allo stesso livello di Sunrise/UPC e questo non è un complimento!
“Ora ognuno crede a quello che vuole”
Non è questione di CREDERE ma di SAPERE per non affermare nulla senza prove.
“Non cambiamo un fornitore di servizi che funziona correttamente con uno che funziona nella media e costa di più”.
Dai un’occhiata nel forum al numero di reclami contro l’ex fornitore di servizi nel corso degli anni. Questo, come potete vedere, è un dato di fatto.
Ora ammetto che secondo me Swisscom ha commesso un errore perché il nuovo operatore non è migliore.
Cordialement, Prelude
Sembra che non abbia il permesso di allegare un’immagine…. Quindi guarda il programma di domani domenica su RTS2 alle 14:25 riguardante il Gran Premio equestre che sarà trasmesso da Ginevra, Francia.
Abbiamo rifatto la storia e i Savoiardi sono riusciti a prendere Ginevra al tempo dell’Escalade del 1602!!!
Questo è davvero inaccettabile e non degno di un operatore come ha già detto Ryklill il 10 novembre 2023 alle 20:08!
@Anastasie ciao 😀
SÌ, un’aberrazione assoluta o addirittura un’anomalia disfunzionale 🙄
Tuttavia, questo non è il caso di altre trasmissioni simili.
Presto Steve Guerdat 🐎 diventerà un Giura francese 🤔
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
@Anastasie Ciao
No, non è colpa dell’incompetenza di Swisscom! La spiegazione per aver ricevuto questa email in tedesco è molto semplice: sei andato sul forum in tedesco e ti sei disconnesso senza tornare alla sezione francese del forum. Mi trovo nella stessa situazione quando consulto il forum italiano, l’email ricevuta è in italiano.
Per riassumere, prima di uscire, torna sul forum in francese e le email verranno ricevute come desideri.
Cordialement Doremi
Questo non è possibile. Ecco un altro contributo che ho appena trovato qui sul forum che tratta questo problema. Potete consultarlo cliccando sul seguente link:
[https://community.swisscom.ch/t5/Hors-sujet/E-mails-en-allemand/td-p/673513](https://community.swisscom.ch/t5/Hors-sujet/E- mail-in-tedesco/td-p/673513)
Doremi
In realtà questo problema è già stato [discusso qui](https://community.swisscom.ch/t5/Internet-g%C3%A9n%C3%A9ralit%C3%A9s/Ma-langue-le-fran%C3% A7ais/td-p/782249)
Ogni volta che arriviamo sul forum tedesco (volontariamente o meno) la lingua delle email di notifica immediatamente cambia in tedesco. Solo il ritorno al forum in francese riporterà la situazione alla normalità.
Daniele D