Blue Sport Replay non è possibile?

• Ciao a tutti

Mi sono appena abbonato a Blue Sport per un mese come prova. Utilizzo l’app su Android TV. Non ho altri abbonamenti TV (cioè solo gratuiti).

Funziona LIVE finora. Ma la riproduzione non funziona. Le partite di calcio non possono essere guardate in modo retrospettivo.

È normale?

Distinti saluti,

Daniele

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • Ciao @Praldissett59

blue TV Air La versione gratuita non ha riproduzione. Per quanto ne so, questo vale anche per gli abbonamenti aggiuntivi.

23 giorni successivamente

Buona giornata
    Non desidero un abbonamento aggiuntivo per guardare una partita, soprattutto se non posso avanzare velocemente con questo abbonamento.
    Trovo davvero debole che l’abbonamento sportivo non abbia replay e riavvolgi.

Per favore cambia Swisscom, grazie.

Saluti Kusi

Trovo anche questo molto confuso e molto cliente e amichevole. Se ho un abbonamento sportivo costoso, dovrei poter guardare lì, indipendentemente dal tipo di abbonamento base che ho…? Di solito non guardo la TV.

Questo accoppiamento è assolutamente inutile.

L’app ti mostra i pulsanti con evidenziazioni (goal, cartellini), ma quando fai clic su di essi ricevi solo un messaggio di errore.

Inoltre non è detto da nessuna parte che con un abbonamento di 50 franchi al mese non si può ricaricare nemmeno.

Quindi addebitare 10 CHF in più al mese e non riesci ancora a risolvere il problema? E’ un brutto scherzo.

Debole da morire!

Ora ho parlato al telefono con un signore dell’assistenza. Secondo lui si tratta di un bug e il replay e il rewind dovrebbero sempre funzionare sui canali Blue Sport.

Si metteranno in contatto di nuovo.

Pensavo non potesse essere così, 50 CHF e nemmeno tortuoso 😂

@Jagiemmach77 Bene, il supporto ora si sta occupando del tuo problema.

Controlla se tutti i canali che vuoi vedere tramite replay, inclusi i canali blue Sport, hanno attivato la riproduzione. Devi anche selezionare queste caselle per i nuovi canali che vengono aggiunti.

Lo puoi trovare nelle impostazioni sotto Replay o Replay Mittente, a seconda dell’app.

Ciao Daniele

Sfortunatamente, il signore dell’assistenza ti ha informato in modo errato. La possibilità di guardare un canale in replay dipende dal pacchetto base e dalla capacità di riproduzione. Sfortunatamente, TV Air free non ha alcuna riproduzione. Ciò che è consentito è guardare la partita nella finestra timeshift, cioè quasi live e poche ore +-.

Il fatto che la funzione highlights non funzioni correttamente nel caso live è sicuramente un bug della TV. Lo miglioreremo. Pubblicherò internamente la storia della replica… Perché in linea di principio sarebbe auspicabile offrire la replica anche su questi canali. Ad oggi però, come accennato in precedenza, non è così.

Distinti saluti

Claudio

Buona giornata

Ieri ho provato a guardare una partita di Champions League 15 minuti dopo dall’inizio. Non funziona.

Ho anche provato a guardare una partita delle 18:00 e una di ieri.
    In entrambe le date non ho un pulsante per avviare il gioco.

Penso che queste funzioni dovrebbero essere possibili per il prezzo mensile di 35.-.

15 min guarda l'inizio della partita dall'inizio

15 minuti di inizio, guarda la partita dall’inizio
    Riproduci il gioco dalle 18:00

Riproduci la partita dalle 18:00 Riproduci la partita di ieri

Rivedi la partita di ieri

Questo è assolutamente vietato.
    Per il pacchetto sportivo pago lo stesso importo di tutti gli altri, quindi mi aspetto le stesse funzionalità sui canali a pagamento inclusi in questo pacchetto.

Mentre la partita è in corso, posso effettivamente “Guarda dall’inizio”. Ma poiché non puoi avanzare velocemente, vedi solo una schermata blu per 20 minuti che dice quando inizia la partita e devi solo aspettare…?

Questa è pura presa in giro!

Se dovessi noleggiare un film, non potrei riavvolgerlo perché il mio pacchetto base non può farlo o cosa?

Buonasera,

Il pacchetto base e i pacchetti blue+ sono due prodotti diversi. Da oggi i diritti di riproduzione non sono compresi nell’abbonamento sportivo. Pertanto, il pacchetto base è fondamentale per decidere se è possibile guardare una partita in replay o meno.

Il noleggio VOD è un argomento completamente diverso. Poiché si parla di fruizione temporale di un contenuto VOD e non di accesso ad un canale di trasmissione vincolato ai diritti di riproduzione, i due casi si comportano diversamente.

Stiamo tuttavia verificando se in futuro sarà possibile fare un’eccezione per blue Sport.

Spero che la spiegazione aiuti per ora.

Cordiali saluti, Claudio

ClaudioMB

Forse dovrebbe essere al

@ClaudioMB ha scritto:

Buonasera,

Il pacchetto base e i pacchetti blue+ sono due prodotti diversi. Da oggi i diritti di riproduzione non sono compresi nell’abbonamento sportivo. Pertanto, il pacchetto base è fondamentale per decidere se è possibile guardare una partita in replay o meno.

Il noleggio VOD è un argomento completamente diverso. Poiché si parla di fruizione temporale di un contenuto VOD e non di accesso ad un canale di trasmissione vincolato ai diritti di riproduzione, i due casi si comportano diversamente.

Stiamo tuttavia verificando se in futuro sarà possibile fare un’eccezione per blue Sport.

Spero che la spiegazione aiuti per ora.

Cordiali saluti, Claudio

Forse anche le informazioni sui replay sul sito web di Blue Sport dovrebbero sottolineare che il

Funzioni di riproduzione, registrazione ed evidenziazione non con blue TV Air free

è possibile.

https://www.blueplus.ch/de/sport

IMG_5600.jpeg

L’intero argomento attualmente viene comunicato in modo fuorviante, perché se usi TV Air invece di TV Air free, che costa 10 CHF al mese, hai 30 ore di riproduzione, ma non puoi ancora avanzare velocemente:

https://www.blueplus.ch/de/blue-tv-air

L’avanzamento rapido e il riavvolgimento sono attualmente solo una parte di un abbonamento Replay di 7 giorni, che risulta legalmente anche dalla nuova tariffa GT12 e purtroppo Swisscom lo offre attualmente solo in combinazione con Swisscom Internet e abbonamento blue TV “almeno livello M”.

Offrire la riproduzione di 7 giorni con possibilità di avvolgimento in una variante TV Air blu, indipendente da Internet, comporterebbe solo piccoli costi aggiuntivi sul lato dei costi di abbonamento, ma finora il marketing dei prodotti Swisscom ha dato importanza alla “protezione del territorio nazionale” per i collegamenti Internet blu e gli abbonamenti blue TV collegati al fornitore sono semplicemente molto più forti.

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

Tutto il discorso su GT12 ha senso per un normale canale televisivo gratuito, visto che si finanziano con la pubblicità che con Replay TV si salta.

Ma un canale televisivo a pagamento si finanzia con i canoni di abbonamento e non con la pubblicità.

Puoi anche aspettarti che non ci sarà pubblicità su questi canali.

@ClaudioMB

Sono felice che questo problema venga esaminato e, si spera, corretto il prima possibile.

Purtroppo prima di sottoscrivere l’abbonamento non sapevo che stavo abbonando solo la versione light a prezzo pieno. Non dice da nessuna parte che non puoi riavvolgere.

Mostra solo che hai bisogno di un blue TV Air per la riproduzione. Ma non dice da nessuna parte che devi guardare una schermata blu per un’eternità prima dell’inizio della partita.

Dio ti proibisce di premere il pulsante sbagliato durante la riproduzione, altrimenti dovrai ricominciare tutto da capo.

Sembra satira, ma in realtà è vero.

L’app mi mostra anche una riga separata “blue Sport Eventi in Replay”. Quando seleziono una corrispondenza viene visualizzato il messaggio “Incluso nel tuo abbonamento”.

Meraviglioso, ma manca il pulsante play, quindi non è incluso nel mio abbonamento.

Anche sul cellulare solo in qualità 576p (!) e questo nel 2023, ma probabilmente sarà anche dovuto all’offerta base, presumo (si spera).

Sull’nVidia Shield ottengo solo la qualità SD, mentre quasi tutte le altre app offrono UHD senza problemi, incredibile.

Nel complesso Swisscom punta chiaramente sulle sue licenze sportive e offre ai clienti uno standard tecnico del secolo scorso.

Purtroppo non avete alternative, altrimenti nessuno rimarrebbe volontariamente in questa età della pietra tecnologica, soprattutto perché per farlo bisogna sborsare non pochi soldi.

Purtroppo ho sottoscritto un abbonamento annuale e ora devo convivere con il fatto che evidentemente non mi sono fornito abbastanza informazioni.

La mia speranza di miglioramento durante il mio mandato non è particolarmente alta.

Infine, possiamo solo sperare che in futuro i diritti del calcio trovino la strada verso un fornitore sensato e orientato al cliente, ma probabilmente ciò non accadrà presto.

@Jagiemmach77

Con l’affermazione che i prodotti blu, con norme di utilizzo restrittive a danno del cliente, fanno troppo poca distinzione, sia che si tratti di contenuti di canali televisivi statali o privati, di canali televisivi a pagamento, di video acquistati o di altri contenuti aggiuntivi va, ovviamente hai assolutamente ragione.

Un esempio di limitazione non necessaria alla ricezione dei contenuti del canale, che è già stata specificamente compensata dalle tariffe Serafe, è la restrizione generale dei dispositivi blue TV sull’utilizzo di dispositivi mobili nell’ambito di un abbonamento blue TV, che limita il numero massimo a 5 anche per i più abbonamenti costosi con caratteristiche particolarmente assurde Inoltre, dei 5 apparecchi già utilizzati, entro 90 giorni è possibile sostituire al massimo 3 apparecchi.

Immaginate che venga scassinata la casa di qualcuno e rubati tutti e 5 i cellulari precedentemente utilizzati che supportano blue TV. Quali 2 membri della famiglia non potranno più giocare al Tagesschau della SRF 1 per i prossimi 3 mesi a causa di una pura limitazione dell’abbonamento blue TV sui loro cellulari?

Hobby-Nerd ohne wirtschaftliche Abhängigkeiten zur Swisscom

21 giorni successivamente
      un mese successivamente
      3 mesi successivamente

Ciao, ieri sera ai quarti di finale di CL la funzione highlight si fermava ogni volta e ho dovuto riavviare blue TV per vedere la partita. A novembre parlavi di un “bug”, sei davvero serio che a distanza di 5 mesi questo non sia ancora stato risolto? grazie per l’aggiornamento!