Novità su blueTV: bluePremium, TV XL e MultiroomMax

Cara Comunità,

Gli abbonamenti BlueTV e i pacchetti di canali subiranno diversi cambiamenti a partire dal 1 marzo 2023.

bluePremium – intrattenimento senza limiti

L’1.3.2023 lanciamo bluePremium: 3 diversi bouquet con tanto intrattenimento di alto livello. Vi aspettano serie esclusive, numerosi documentari e programmi per famiglie, nonché canali sportivi e musicali. Pacchetti senza costi pubblicitari CHF 19.90/mese – con una durata minima del contratto di 6 mesi e una disdetta délai di un mese.

blue Premium DE

• Oltre 40 canali TV premium, inclusi 8 canali Sky e migliaia di serie on-demand
  • Grandi serie (inclusa HBO), documentari di qualità, programmi per famiglie, canali musicali e sportivi
  • Incluso Sky Show Entertainment del valore di CHF 14.90

blue Premium FR

• 50 canali TV premium
  • Grandi serie, documentari di qualità, programmi per famiglie, canali musicali e sportivi
    *App OCS inclusa

blue Premium IT

• Più di 20 canali TV
  • Documentari, reportage, intrattenimento per famiglie, lifestyle e sport

I vecchi pacchetti di canali Top+ Français, Top+ Deutsch, Top+ Italiano e blueDoku non verranno più venduti dal 23.1. Le persone iscritte a queste offerte potranno continuare a utilizzarle.

Nuovo abbonamento: blueTVXL

bluePremium è anche il punto di forza del nuovo abbonamento blueTVXL a 49,90/mese: offre gli stessi servizi di blueTVL, ma include anche il nuovo pacchetto di canali bluePremium nel profilo linguistico definito.

Attenzione ai canali duplicati

La maggior parte dei canali premium di Top+ sono ora inclusi nel pacchetto bluePremium FR, DE e IT. Se combini i due bouquet Top+ e bluePremium, fai attenzione ai duplicati. A seconda dei canali che guardi, potresti non aver bisogno di entrambe le offerte contemporaneamente. Qui troverete l’elenco dei canali e tutti i [pacchetti TV aggiuntivi](https:/ / www.swisscom.ch/fr/clients-prives/tv/abbonement-tv/bouquets-supplementaires.html).

Esempio: hai un abbonamento blueTVM Poiché ti piace RTLCrime, sei anche abbonato al bouquet Top+ Deutsch. Ora esegui l’upgrade all’abbonamento blueTVXL. Il bouquet bluePremium è automaticamente incluso, e quindi anche RTLCrime. Per evitare di pagare due volte questo canale, potete annullare il bouquet TOP+ o interromperlo voi stessi in MySwisscom.

MultiroomMax: pacchetto per flussi aggiuntivi

Puoi utilizzare blueTV su max. 5 televisori. Finora per ogni televisore in più, dal secondo al quinto, avevi bisogno dell’opzione Multiroom a 5.–/mese. Con l’opzione MultiroomMax pagate ora da 1 a 4 stream aggiuntivi un importo forfettario di CHF 9.90/mese. Se ne desideri solo uno, il prezzo corrispondente rimane a CHF 5.–/mese. >Guardare la TV su più dispositivi

Coloro che sono attualmente abbonati a 2 o più flussi aggiuntivi verranno informati via e-mail e potranno passare subito alla nuova opzione Multiroom Max in [My Swisscom](https://www.swisscom.ch/omni-order/?useCase =wireline -option-change-tv-multiroom&lang=fr&sourceSystem=EMAIL). Tra metà marzo e fine aprile i clienti interessati passeranno automaticamente alla nuova opzione in modo scaglionato.

Cosa ne pensate di queste nuove funzionalità? Discuti con la community e, in caso di dubbi, non esitare a porre domande nei commenti.

Cordialement,

Corina S

Mostra lingua originale (Francese)
6 giorni successivamente

Buongiorno,

Sei molto gentile a fare pubblicità (cosa a cui ho ceduto), ma non ho accesso all’app OCS anche se ho Blue TV XL, né con il mio box, né con il mio smartphone, né con il mio computer, ecc. E nessuno del supporto tecnico potrebbe aiutarmi. Alcuni addirittura sostengono che non sia compreso nel mio abbonamento, altri che ho dovuto contattare Canal+ per risolvere il problema (!!)… Quindi vi chiedo aiuto per trovare una soluzione, a meno che non sia meglio per me di chiedere la disdetta del mio prolungamento contrattuale di 12 mesi e di iscrivermi direttamente ad OCS.

Quindi a tutti coloro che vogliono approfittare dell’offerta di 3 mesi gratis di Blue XL con proroga, se fossi in voi non lo farei… perché non otterrete ciò che vi promettiamo.

GRAZIE

Buongiorno,

Prova a spegnere e riaccendere il TV-Box per quanto riguarda la televisione.

Per i dispositivi mobili, prova a eliminare le app Blue Tv e a scaricarle nuovamente dopo aver spento e riacceso i dispositivi mobili. Infine, installa nuovamente l’app Blue Tv.

Cordialement, Prelude

Ho già provato letteralmente 20 volte, ma ancora non funziona. Infatti mi vengono riconosciuti login e password ma poi mi dice che non sono iscritto. Secondo il supporto tecnico di OCS, che ho contattato, c’era qualcun altro che aveva lo stesso problema… ma Swisscom gli ha detto che il problema sarebbe stato risolto lunedì. Nel mio caso il servizio tecnico non fa nulla e non ha voluto nemmeno creare un ticket…

Ah! Stai parlando dell’applicazione OCS? Ci ho rinunciato. Ci sono solo problemi con esso. Ovviamente problemi di connessione. Devi cambiare il tuo browser per connetterti quando le cose non funzionano. Ma dobbiamo iniziare a connetterci ancora e ancora. In ogni caso se portiamo l’app OCS sul box Apple TV.

Se invece portate l’app sullo Swisscom Box, funziona da sola.

L’OCS è modesto quando parla di UN’altra persona. Ce ne sono molti altri secondo i post che ho letto.

Leggi questo Argomento .

Cordialement, Prelude

Prelude

Infatti per me non funziona tramite Swisscom Box né sul telefono o sul computer. L’unica cosa che funziona sono i canali live (e quindi senza replay, visto che questo avviene tramite l’app presente sul box o su un altro dispositivo), quindi non è lo stesso problema indicato sul link. 

Ecco cosa mi dice l’app sulla confezione:

DEE7AEEF-60D9-4EF8-86F6-121C90081BE7.jpeg

Ecco il messaggio che ricevo dopo essermi autenticato con il mio login Swisscom:

Screenshot. 2023-03-08 alle 17.41.02.png

Sfortunatamente questo non funziona da nessuna parte.

A proposito, ecco il mio ultimo scambio con OCS:

Buongiorno,

Dopo la verifica Swisscom ci comunica che non sei abbonato.
    Tuttavia, abbiamo un caso simile di un cliente Swisscom che riscontra il tuo stesso problema. Swisscom ha risposto che il problema verrà risolto lunedì prossimo al loro livello. Puoi contattarli nuovamente per verificare queste informazioni?
    Segnaleremo loro anche la tua situazione.

GRAZIE
    Supporto dell’OCS

Il problema è che quando chiamo Swisscom nessuno prende sul serio il problema, e alcuni addirittura dicono che non sono abbonato… anche se ho il pack XL!!!!

@Feimmigro72,

Sì, deve esserci un problema da parte di Swisscom.

A casa, sull’app OCS del box, non ho bisogno di identificarmi. L’identificazione viene trasmessa automaticamente da Swisscom. Non posso controllare se c’è stato un cambiamento perché al momento non sono a casa. Guarderò quando torno a casa.

Che scatola hai?

Cordialement, Prelude

@Feimmigro72

la situazione è davvero deplorevole 😠 tuttavia Community – I clienti aiutano i clienti

l’accesso al dossier è infatti riservato ai dipendenti Swisscom che potranno chiarire questa situazione

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

La mia scatola risale alla fine del 2019 (è il modello con “hey Swisscom”). Quando vado al box, ho l’opzione “Mi iscrivo” e quando vado lì ricevo un messaggio che mi chiede di iscrivermi dalla mia area cliente. Ma questo non è possibile poiché lo sono già!