OCS su Apple TV Box di nuovo impossibile

• Buongiorno,

Avevo già postato nel marzo 2008 per constatare l’impossibilità di connettersi con l’app OCS sul box Apple TV. Il problema è stato risolto dopo numerose e-mail con OCS.

Oggi ho provato a connettermi ed è di nuovo impossibile. E voi, utenti dell’Apple TV Box?

Nota: so che potete utilizzare l’app OCS sullo Swisscom Box, io però vorrei utilizzare l’Apple TV Box.

Mostra lingua originale (Francese)

Cordialement, Prelude

• Gaeilgeoir piace.
    • @Prelude Ecco, ho installato l’applicazione OCS sull’Apple TV e poi devo digitare il codice visualizzato su
      www.ocs.fr/code, qui dovevo prendere il distributore e prima ho preso Canal+, poi è apparso questo messaggio:

Gaeilgeoir_1-1671647772193.png

Dopo aver letto il tuo messaggio, ho scoperto anche Blue/Swisscom nell’elenco dei distributori, poi ho dovuto identificarmi sul sito Swisscom con i miei dati di accesso MySwisscom, poi tutto è successo da solo (ovviamente dovevo ancora inserire il codice). L’app OCS ora funziona perfettamente sulla mia Apple TV.

Gaeilgeoir_0-1671648101040.png

Ciao @Prelude

Ho una domanda a questo proposito: non ho un abbonamento diretto a OCS, ma sono abbonato a Canal+ La Total, con accesso all’applicazione MyCanal, che include anche OCS. Posso accedere all’app OCS con i dati di accesso MyCanal o ho bisogno di un abbonamento separato? Se è possibile, lo proverò sull’Apple TV Box quando torno a casa.

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

@Prelude Ecco, ho installato l’applicazione OCS sull’Apple TV e poi devo digitare il codice visualizzato su
    www.ocs.fr/code, qui dovevo prendere il distributore e prima ho preso Canal+, poi è apparso questo messaggio:

Gaeilgeoir_1-1671647772193.png

Dopo aver letto il tuo messaggio, ho scoperto anche Blue/Swisscom nell’elenco dei distributori, poi ho dovuto identificarmi sul sito Swisscom con i miei dati di accesso MySwisscom, poi tutto è successo da solo (ovviamente dovevo ancora inserire il codice). L’app OCS ora funziona perfettamente sulla mia Apple TV.

Gaeilgeoir_0-1671648101040.png

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

COSÌ! Con Edge sono riuscito a raggiungere questo obiettivo. Va tutto bene.

Ma con Safari ricevo sempre il messaggio che ci sono stati troppi reindirizzamenti e non è possibile visualizzare la pagina richiesta.

Cordialement, Prelude