Ho confrontato i dati EPG con quelli del canale (www.rts.ch) e, come osservato, i dati non corrispondono. La colpa non è della scatola, ma del fornitore dei dati,
@NathalieSI Potete informare il fornitore dei dati in modo che questo possa essere corretto.
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao @Loki2022,
Grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Abbiamo informato i nostri specialisti della situazione. I controlli verranno effettuati nel più breve tempo possibile.
Bella giornata
Ciao a tutti,
Siamo in contatto con il nostro fornitore e apporteremo le correzioni non appena riceveremo le informazioni corrette.
Se hai già programmato delle registrazioni su RTS1, ti consigliamo di verificarle e, se necessario, adattare manualmente gli orari di inizio e fine.
Ci scusiamo ancora per l’inconveniente causato.
Bellissimo resto della giornata
Infatti, ho notato da due giorni che la guida ritarda di un’ora per l’RTS, problema che si aggiunge agli altri già presenti:
Programma RMC Découvertes più che approssimativo e mai puntuale
Programma del canale Canal Plus carente, o addirittura inesistente (locandina: programma da comunicare!?!)
Ecc., ecc., ecc.
Da quando ho cambiato fornitore di dati, è stato un disastro!
E non ci chiediamo perché costasse meno: la qualità si paga. Con Blue TV è il contrario: costa di più ma la qualità è inferiore…
Ho lo stesso problema nella Svizzera romanda 1 e 2 non visibili dal vivo
invece le trasmissioni avvenute 1 ora fa sono ok E anche le registrazioni Ho chiamato la hotline, ho riavviato il box e installato il software più recente Quando ho messo il messaggio di errore rts 1 “purtroppo nessun segnale per questo canale in questo momento” La hotline non è stata in grado di risolvere il problema
>… ha riavviato il box e ha installato il software più recente…
in modo che la Community I clienti aiutino i clienti
può fornire un aiuto più mirato ai problemi riscontrati 😠
si prega di fornire alcuni dettagli
1. qual è il modello del TV-Box** utilizzato?
2. Quale versione del software più recente è installata?
3. Qual è la modalità di connessione tra TV-Box e il router:
- Cavo Ethernet, WLAN, kit di connessione, altro?
4. Qual è il modello del Router installato:
- Internet-Box 4 o 3 o 2 o qualcos’altro?
Natale D-13 🤶🎄🎅
E cavo fornito con box per il collegamento tra WLAN e tv box
la cosa interessante è che c’è un’immagine e che puoi scegliere i canali in questo modo nel menu
si tratta di un bug di Swisscom in quanto è solo la visione delle trasmissioni attuali che fa apparire il segnale “purtroppo nessun segnale per il canale indicato” nonostante si tratti di canali svizzeri
Questo è un bug di Swisscom
Ciao @Madiofre42 Il problema che hai è diverso da quello descritto inizialmente che era un semplice ritardo nella visualizzazione della guida per RTS1, problema risolto oggi.
Il tuo è un problema con lo streaming video in diretta sui canali RTS.
Daniele D
@Madiofre42 Hai lo stesso problema con i canali SRF1 e SRF2? Anche due canali svizzeri.
Dovresti fare il test anche con il TV Box 21 collegato direttamente al router con un cavo LAN.
Daniele D
Ciao
Ho chiamato swisscom 48 ore fa. Hanno riavviato il mio router e volevano che accendessi il mio TV-Box ma non c’ero.
Questo è un problema specifico di Swisscom.
Mi hanno detto che mi avrebbero mandato un SMS con un link valido 14 giorni per richiamarli il 22 dicembre. Ma non ancora ricevuto
distinti saluti