Problema con la guida TV

Buongiorno,

Da diversi giorni la guida TV del canale RTS1 non corrisponde alla trasmissione in corso… ho già provato a spegnere il box, riaccendere ecc. ma niente.

Qualcuno ha lo stesso problema? o la soluzione?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Mostra lingua originale (Francese)

Ciao @Loki2022,

Sono mesi che la guida non trasmette quasi mai per i canali di musica classica (mezzo, mezzo live hd, classica).

A volte i programmi subiscono un ritardo di circa 1 ora, a volte di 1… giorno!

Cordialement.

Cordialement, Prelude

Ciao a tutti,

Siamo in contatto con il nostro fornitore e apporteremo le correzioni non appena riceveremo le informazioni corrette.

Se hai già programmato delle registrazioni su RTS1, ti consigliamo di verificarle e, se necessario, adattare manualmente gli orari di inizio e fine.

Ci scusiamo ancora per l’inconveniente causato.

Bellissimo resto della giornata

Infatti, ho notato da due giorni che la guida ritarda di un’ora per l’RTS, problema che si aggiunge agli altri già presenti:

• Programma RMC Découvertes più che approssimativo e mai puntuale

• Programma del canale Canal Plus carente, o addirittura inesistente (locandina: programma da comunicare!?!)

Ecc., ecc., ecc.

Da quando ho cambiato fornitore di dati, è stato un disastro!

E non ci chiediamo perché costasse meno: la qualità si paga. Con Blue TV è il contrario: costa di più ma la qualità è inferiore…

9 giorni successivamente

Ho lo stesso problema nella Svizzera romanda 1 e 2 non visibili dal vivo

invece le trasmissioni avvenute 1 ora fa sono ok E anche le registrazioni Ho chiamato la hotline, ho riavviato il box e installato il software più recente Quando ho messo il messaggio di errore rts 1 “purtroppo nessun segnale per questo canale in questo momento” La hotline non è stata in grado di risolvere il problema

@Madiofre42

>… ha riavviato il box e ha installato il software più recente

in modo che la Community I clienti aiutino i clienti

può fornire un aiuto più mirato ai problemi riscontrati 😠

si prega di fornire alcuni dettagli

1. qual è il modello del TV-Box** utilizzato?

TV-Box.jpeg

2. Quale versione del software più recente è installata?

3. Qual è la modalità di connessione tra TV-Box e il router:

- Cavo Ethernet, WLAN, kit di connessione, altro?

Adattatore.jpeg

4. Qual è il modello del Router installato:

- Internet-Box 4 o 3 o 2 o qualcos’altro?

Router.jpeg

Natale D-13 🤶🎄🎅

E cavo fornito con box per il collegamento tra WLAN e tv box
    la cosa interessante è che c’è un’immagine e che puoi scegliere i canali in questo modo nel menu

si tratta di un bug di Swisscom in quanto è solo la visione delle trasmissioni attuali che fa apparire il segnale “purtroppo nessun segnale per il canale indicato” nonostante si tratti di canali svizzeri

Questo è un bug di Swisscom

E chi lo risolverà?? Devo richiamare Swisscom? Il loro sistema è andato in crash? Non credo che cambiare tvBox cambierà qualcosa o hai un’opinione diversa Grazie

Ciao Madiofre42,

Veniamo alle novità. Dopo l’ultimo messaggio di DanielD, hai provato ad andare sui canali SRF? Riscontri ancora lo stesso problema sui canali RTS? Non esitate a darci un feedback sulla situazione.

Distinti saluti

Ciao

Ho chiamato swisscom 48 ore fa. Hanno riavviato il mio router e volevano che accendessi il mio TV-Box ma non c’ero.

Questo è un problema specifico di Swisscom.

Mi hanno detto che mi avrebbero mandato un SMS con un link valido 14 giorni per richiamarli il 22 dicembre. Ma non ancora ricevuto

distinti saluti