Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
beh, ancora niente dato che il mio nuovo non è stato ancora costruito 🙂
La domanda era piuttosto se posso semplicemente convertire una delle mie 3 SIM extra in una eSIM e poi usarla nella BMW - o ho bisogno di questo abbonamento extra da 10.-
E: sia adesso attraverso un’azienda o semplicemente con abbonamenti privati
Swisscom afferma che la BMW Personal eSIM funziona solo con abbonamenti privati.
Il fatto che non funzioni con gli abbonamenti aziendali significa che funziona come previsto.
Naturalmente sarebbe molto auspicabile che questo funzionasse finalmente con gli abbonamenti aziendali e che tutti i clienti potessero utilizzarlo.
Secondo i commenti, qui c’è una chiara esigenza del cliente.
La BMW Personal eSIM non è attualmente disponibile per gli abbonamenti Geschäftskunden. Si prevedeva di implementarlo nel 2024. Tuttavia, la pianificazione ha dovuto essere modificata in modo che l’attuazione quest’anno non sia più realistica. Attualmente la BMW Personal eSIM può essere utilizzata solo con abbonamenti di clienti privati.
Interessante…
Ho un inOne KMU mobile premium e l’opzione Cars&Mobilities attivata. (I 10 CHF extra costano…)
Telefonare nella BMW tramite eSIM funziona - solo con la connessione dati funziona, funziona, non funziona, funziona, non funziona più, per lo più no…
C’è anche il lettore eSIM, ma funziona anche peggio! È interessante notare che la telefonia E i dati funzionano perfettamente con Sunrise e il lettore…
La PMI va vista come un abbonamento privato oppure la eSIM privata è qualcosa di indipendente da Cars&Mobilities?
Per quanto ne so, ci sono solo circa 10 operatori in tutto il mondo che supportano BMW Personal eSIM (vedi [FAQ BMW su Personal eSIM](https://faq.bmw.co.uk/s/article/Personal-eSIM-Country-availability- Zgolb?lingual=it_IT “Domande frequenti BMW”)). In Svizzera questo è supportato solo da Swisscom.