Ho ricevuto l’e-mail oggi e sono così “cattivo” che qualcuno ha scritto qui!
Il mio contratto Internet prevede che siano inclusi 5 indirizzi e-mail.

Adesso “uno” arriva e dice che rimuoveremo questi indirizzi email dal contratto e gli daremo un bel nuovo nome e per questo chiederemo un nuovo abbonamento!!!

Nessun rispetto per i clienti a lungo termine né per gli altri…

L’immagine di Swisscom sta cambiando: uguale alle altre, quindi perché non scegliere le altre se costano (molto?) più economiche?

Colpa tua…
La pubblicità in realtà non mi dà fastidio, ho un “cliente locale” per la posta e non la vedo: ma il metodo Swisscom proprio non mi si addice.

Ne ho preso atto per il futuro.

Jean Claude

Mostra lingua originale (Tedesco)

Ciao Swisscom

Non può essere vero.

Sono decenni che pago un abbonamento Swisscom Internet/TV/Tel troppo caro e la differenza rispetto ad altri operatori non è poi così piccola.

Sono una delle persone che pagano per Swisscom e non ho prenotato un indirizzo e-mail web gratuito.

Utilizza la webmail sotto i tag in negozio. Non è forse vero che devo pagare ancora di più per il mio abbonamento a pagamento?

La prossima cosa che si concederanno sarà probabilmente la riproduzione (a pagamento senza pubblicità) in TV.

Ora per me è un motivo per studiare le offerte di altri fornitori. Sono completamente incazzato! 😡

@Lippii ha scritto:

Ciao Swisscom

Questo non è “Swisscom”, siamo clienti come te…

@Lippii ha scritto:

Utilizza la webmail sotto i tag in negozio. Non è forse vero che devo pagare ancora di più per il mio abbonamento a pagamento?

No, non devi più pagare per i tuoi servizi di posta elettronica - puoi continuare a utilizzare la posta elettronica come prima - e riceverai anche pubblicità gratuita 😁.

Costa “solo” di più se non vuoi la pubblicità…

@Lippii ha scritto:

La prossima cosa che si concederanno sarà probabilmente la riproduzione (a pagamento senza pubblicità) in TV.

Anche il concorso avrà un sovrapprezzo, e in parte è così.

A proposito di “tu”: qui nel forum “Clienti che aiutano i clienti” siamo su “tu” (così è scritto nel regolamento del forum)

….keep on rockin'

@POGO 1104

1. Penso che sia legale scrivere “Ciao Swisscom”. Oppure è vietato contattare Swisscom qui? Infine questo thread è stato avviato da un collaboratore di Swisscom. Se quindi solo i clienti possono scrivere qui, perché anche quelli di Swisscom scrivono qui?

2. Anche qui ritengo che sia giustificato avanzare critiche. Come è noto, non esistono altri posti dove postare critiche o elogi.

@Lippii ha scritto:

Ora per me è un motivo per studiare le offerte di altri fornitori. Sono completamente incazzato! 😡

Ho già elencato le alternative in questo thread - vedi post 21.

Probabilmente riguarda solo i programmi TV che hanno un contratto con Goldbach Media: rimuoveteli dall’EPG e il problema si risolverà da solo ;-).

Per aiutare: https://goldbach.com/ch/de/portfolio/tv/sender <- buttali fuori.

Ciò però riguarda tutti gli offerenti, anche se alcuni hanno fatto di Replay un’offerta aggiuntiva generale, a pagamento, indipendente dai programmi TV.

Glotzologo

Penso che la pubblicità sia assolutamente vietata e sto valutando la possibilità di trasferire tutti i prodotti a un altro fornitore. Per tutti i servizi che utilizziamo (televisione, internet, telefonia, ecc.) paghiamo già di più rispetto ai nostri concorrenti. Adesso dobbiamo pagare ancora di più per non ricevere più pubblicità. impudenza.

@Paule67

Il client di posta Thunderbird è gratuito, non ci sono pubblicità e hai molti vantaggi rispetto alla webmail.

Sullo smartphone o sul tablet è già preinstallato un client di posta, devi solo configurarlo. In questo modo avrai più funzioni e comodità rispetto alla webmail e non sarai più disturbato dai banner pubblicitari.

@Anonimo

Indipendentemente dall’argomento dei banner pubblicitari nell’e-mail, ti consiglio di separare le questioni aziendali da quelle private, cioè di non svolgere attività private sul tuo PC aziendale e nessuna attività aziendale sul tuo dispositivo privato. Sì, lo so, è vecchio stile…

@hed ha scritto:

@Paule67

Usare il client di posta Thunderbird è gratis, sparisce la pubblicità e hai tanti vantaggi rispetto alla webmail.

Sullo smartphone o tablet è già preinstallato un client di posta, devi solo configurarlo. In questo modo avrai più funzioni e comodità rispetto alla webmail e non sarai più disturbato dai banner pubblicitari.

@hed

Posso installare un client di posta su tutti i computer desktop “esterni”? NO!

Come accennato, a volte devo realizzare un documento Word o qualcosa di speciale fuori casa che richiede un computer desktop a cui posso accedere solo tramite webmail. E poi dover vedere queste stupide pubblicità provoca solo ulteriore stress.

@Loxiran

Per motivi di sicurezza non dovresti comunque accedere alla webmail sul computer esterno di qualcun altro o solo in caso di emergenza se è protetto come 2FA.

Quando sono fuori città e ho bisogno di fare cose del genere, utilizzo il mio tablet o laptop.

@hed ha scritto:

@Loxiran

Per motivi di sicurezza non dovresti comunque accedere alla webmail su un computer esterno di qualcun altro o solo in caso di emergenza se è protetto come 2FA.

Quando sono fuori città e ho bisogno di fare cose del genere, utilizzo il mio tablet o laptop.

@hed

Perché la webmail su altri computer dovrebbe essere meno sicura che a casa? Non sto parlando di computer pubblici, è logico che non acceda ai computer pubblici.

Ma può certamente succedere che qualcuno abbia bisogno di accedere velocemente alla webmail della nonna dove può aiutare, oppure di altre persone/parenti/amici/familiari oppure sul posto di lavoro o dovunque.

Compilare un documento Word è semplicemente più semplice utilizzando una vera tastiera. Non ho una tastiera separata per l’iPad. Quindi alcune cose sono più facili da fare su un desktop o un laptop che su un iPad/tablet o altro.

@Loxiran

Se guardi abbastanza a lungo, troverai sempre un caso raro che giustifica l’uso della webmail. Ma è proprio in questo raro caso che il banner pubblicitario non costituisce un problema perché compare una sola volta ogni anno bisestile.