errore durante il tentativo di riprodurre le registrazioni

• Ciao a tutti

Ho due registrazioni del 04/04/2022 che non verranno riprodotte. Quando premo Play, ricevo il messaggio di errore “Sfortunatamente, la tua selezione non può essere riprodotta in questo momento” - STB-UI-10208.

Stesso problema nel browser (Firefox): “Si è verificato un errore. Riprova più tardi”

Non è visibile alcun simbolo lampeggiante per indicare che le registrazioni sono errate.

Grazie per avermi aiutato o risolto il problema…

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • @Chutzuttau93 Per concludere questo argomento ecco la spiegazione data stamattina nella comunità di lingua tedesca da @BenjaminS un collega di Swisscom (ho provato a tradurla):

"Dal 1.4.2022 blue Prime è stato sostituito da Sky Cinema.
      In questo processo è stato necessario importare una configurazione del canale,
      che garantisce che il contenuto da salvare venga conservato.

Normalmente i dati dei film memorizzati vengono trasferiti dopo 2 settimane
      dalla memoria a breve termine alla memoria a lungo termine.

A causa di un malfunzionamento rimasto a lungo inosservato,
      questi dati sul film non sono stati spostati correttamente e non sono più disponibili.
      disponibile da allora.

Purtroppo le registrazioni interessate non possono quindi più essere riprodotte.

L’errore è stato corretto il 2.6.2022 e tutte le registrazioni da quella data in poi sono ora
      sono ora salvati correttamente.

Ci scusiamo per il disagio causato"

@Chutzuttau93 Hai questo problema solo con queste due registrazioni e tutte le altre funzionano correttamente? Quale canale?

A volte in questi casi un reset della scatola, con una graffetta? Questo potrebbe aiutare, ma in questo caso siccome anche con il browser hai lo stesso problema, forse potrebbe essere meglio resettare il router (anche con una graffetta nel rispettivo foro sul pannello posteriore del router).

Sarebbe interessante se questo aiuta-

Mostra lingua originale (Inglese)

Agus fágaimíd siúd mar atá sé

Grazie per la risposta

E sì, ho questo problema solo con le registrazioni citate (registrate sul canale “Sky Cinema”).

Tutte le altre registrazioni vengono riprodotte senza problemi.

Il ripristino del router e del TV-box (con una graffetta) non è stato una soluzione poiché il problema persiste 🙄.

Ora ho archiviato le registrazioni in modo che non vengano cancellate inaspettatamente e continuo a sperare in una soluzione.

@Chutzuttau93 In tal caso, suppongo che le registrazioni siano in qualche modo danneggiate. Chiamerei la hotline 0800 800800 e insisterei per chiamare lì un collega di 2° livello, probabilmente potranno dare un’occhiata direttamente alle registrazioni e dirvi qual è il problema.

oltre alle informazioni da @Gaeilgeoir

Errori STB-UI-10208 STB-UI-10207 STB-UI-10204

vengono talvolta segnalati nelle varie Comunità

senza avere alcun significato esplicito del perché di questi errori

Risoluzione: STB-UI-10208 | Swisscom Community

[Community Swisscom - Stb-ui-10208 - enregi teleub - Swisscom Community](https://community.swisscom.ch/t5/Archiv-Swisscom-blue-TV/Stb-ui-10208-enregi-teleub/m-p/548298 /evidenzia/vero)

[Swisscom Community - Errore STB-UI-10208 durante la riproduzione delle registrazioni - Swisscom Community](https://community.swisscom.ch/t5/Archiv-Swisscom-blue-TV/STB-UI-10208-error-when-replay- registrazioni/td-p/489622)

Gelöst: Kann Aufnahmen nicht abspielen | Swisscom Community​

Spesso è consigliato il ripristino COMPLETO dell’installazione altrimenti ecco una risposta dal supporto:

“… Saremo lieti di analizzare le vostre rispettive situazioni. Vi preghiamo di inviarci i vostri dati di contatto tramite messaggio privato. Vi preghiamo inoltre di comunicarci la data, l’ora, il canale e il nome del programma su cui è apparso l’errore . Grazie in anticipo…”

messaggio privato a un moderatore/amministratore del forum

clicca sul suo nickname e invia un messaggio

“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca

Ciao @Chutzuttau93

Se il ripristino dell’installazione non funziona, contatta la nostra assistenza tecnica come consigliato da @Gaeilgeoir. I miei colleghi controlleranno se è possibile ripristinare le registrazioni o se sono definitivamente difettose. Ciò accade soprattutto se la TV in diretta ha avuto un problema.

Per curiosità proverò anche a guardarli dall’app sul tuo smartphone o tablet. Ho già visto registrazioni che non potevano essere guardate sulla TV funzionare correttamente sull’app.

Facci sapere come va.

Buona domenica

5 giorni successivamente

Ciao @Spawn

Spero lo stesso 😉

Breve aggiornamento sulla mia situazione in questo momento e su cosa è successo finora:

Poiché nessuno aveva davvero una soluzione, ho seguito il suggerimento di @Gaeilgeoir e ho chiamato la hotline. Hanno controllato la connessione e di conseguenza mi hanno mandato un tecnico. Perché secondo la persona al telefono la connessione era pessima.

Il tecnico ha controllato l’installazione della casa e non ha riscontrato problemi. Secondo lui il problema risiede sicuramente nel server, poiché le registrazioni non possono essere riprodotte né sul box né sul PC - così ha voluto riferire a swisscom.

Ora aspetto il prossimo passo da parte di swisscom nella speranza che il problema possa essere risolto.

Nel frattempo auguro a tutti un bellissimo fine settimana e tornerò non appena ci saranno novità.

Grazie. Quindi anche io, da profano, penso che ciò sia dovuto al server cloud di Swisscom e non a noi. Ora sono riuscito a inoltrare il problema al supporto di 2° livello. Qui mi aspetto chiaramente l’aiuto di Swisscom, altrimenti annullo il mio abbonamento, paghiamo entrambi abbastanza. Quindi buon fine settimana e aspettiamo e vediamo.

Aggiornamento di oggi:

Questa mattina ho ricevuto un’altra chiamata dall’assistenza. E dopo aver fornito ancora una volta tutti i dettagli, tutto è stato ricontrollato.

Seconda chiamata dopo mezzogiorno. Poi mi è stato detto che neanche Swisscom può riprodurre le registrazioni.

Ora la ricerca di una soluzione continua e devo pazientare ancora una volta…

Spero che la soluzione venga trovata prima di iniziare le vacanze tra due settimane 🙄.

14 giorni successivamente

@Chutzuttau93 Per concludere questo argomento ecco la spiegazione data stamattina nella comunità di lingua tedesca da @BenjaminS un collega di Swisscom (ho provato a tradurla):

"Dal 1.4.2022 blue Prime è stato sostituito da Sky Cinema.
    In questo processo è stato necessario importare una configurazione del canale,
    che garantisce che il contenuto da salvare venga conservato.

Normalmente i dati dei film memorizzati vengono trasferiti dopo 2 settimane
    dalla memoria a breve termine alla memoria a lungo termine.

A causa di un malfunzionamento rimasto a lungo inosservato,
    questi dati sul film non sono stati spostati correttamente e non sono più disponibili.
    disponibile da allora.

Purtroppo le registrazioni interessate non possono quindi più essere riprodotte.

L’errore è stato corretto il 2.6.2022 e tutte le registrazioni da quella data in poi sono ora
    sono ora salvati correttamente.

Ci scusiamo per il disagio causato"