Non è più possibile accedere all'IB3

• Ciao a tutti,

Non riesco più ad accedere al mio IB3.

Se desidero collegarmi alla box tramite IP, l’indirizzo nella parte superiore del browser cambia in https://swisscom.internet-box.ch/

Ho già riavviato il box, ma purtroppo senza successo. Tutto quello che so è che ho un firmware con qualcosa come 13.xy…

Ho provato tutti i browser e anche su tutti i PC che ho.

Ho provato anche tramite WiFi, ma anche qui senza successo.

Per il resto tutto funziona meravigliosamente e senza problemi.

Al momento non posso fare un reset perché funziona tutto…

Saluto

Daniele

Clipboard01.png

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • WalterB ha risposto a questo post.
      • Soluzioneselezionata da MirkoP

@wolewo Un ripristino non ti aiuterà. Fai ancora parte di un gruppo di tester che ottengono prima il nuovo firmware. R13 è in fase di sviluppo.

L’errore che hai adesso è stato trovato durante questi test. Non voglio aggiungere altro a riguardo, ma @JonasB può aiutarti. Ma probabilmente non prima di domani.

Il mio consiglio è di non fare nulla fino ad allora. L’errore riguarda solo la GUI WEB. Internet, TV, telefonia continuano a funzionare.

@wolewo Un ripristino non ti aiuterà. Fai ancora parte di un gruppo di tester che ottengono prima il nuovo firmware. R13 è in fase di sviluppo.

L’errore che hai adesso è stato trovato durante questi test. Non voglio aggiungere altro a riguardo, ma @JonasB può aiutarti. Ma probabilmente non prima di domani.

Il mio consiglio è di non fare nulla fino ad allora. L’errore riguarda solo la GUI WEB. Internet, TV, telefonia continuano a funzionare.

Sì, devo interrompere la storia del firmware beta. Ho partecipato fin dall’inizio, quando è uscito l’IB3.

Finora ha sempre funzionato senza problemi.

Quindi ho esaminato la cronologia degli aggiornamenti della confezione e in realtà dovresti aver ricevuto un’e-mail con tutte le informazioni sull’ultimo firmware, incluso il collegamento alla versione e alla segnalazione degli errori per i nostri clienti in prova.

Se necessario, posso rimuoverti dalla lista. Se non desideri farlo in futuro, ti preghiamo di effettuare le segnalazioni tramite il link di segnalazione e poi il nostro supporto appositamente formato lo esaminerà.

Suggerirei di aggiornare IB3 alla versione più recente, perché ciò dovrebbe risolvere il problema. In alternativa, potresti tornare al 02/12/48 (è stato distribuito alle masse).

@wolewo

Sì, anche 13.xx

Ogni tanto succede che non riesco ad accedere al router, ma Swisscom disconnette sempre il nodo quando segnalo l’errore. A volte questa operazione richiede un po’ di tempo, ma di solito non è necessario accedere urgentemente alla GUI WEB.

@JonasB Grazie per l’informazione, sì, toglimi dalla lista.

L’aggiornamento dovrebbe avvenire in qualche modo di notte, dato che ora tutti guardano la TV e giocano.