Internet-Booster 5G: Speed prüfen, bestellen und schneller surfen

Prendi comunque un cavo RJ45 dal booster al router Swisscom… quindi avremmo una lunghezza massima di circa 100 M… quindi dovresti riuscire facilmente a posizionare il booster da qualche parte.

idealmente su un pennone 🙂

Mostra lingua originale (Tedesco)

@xtreme

Secondo le informazioni della tecnologia, dovrebbe funzionare se lo switch utilizza VLAN 699 e 700 per la comunicazione tra IB e 5G Booster.

Ma l’ho provato solo con WLAN-Box 2 personalmente.

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

@PatrickKöh

In realtà è tutto alle impostazioni di fabbrica. (Switch acquistato tramite Swisscom). Non ho cambiato nulla.

Ho dovuto semplicemente sostituire l’interruttore perché una porta era difettosa 😞

Sì, fantastico.. ieri ho chiamato lo 0800 555 155 per scambiare il mio booster 4G con il booster 5G, fin qui tutto bene.. e oggi avevo un…… booster 4G nella mia casella di posta……

Ho l’Internet Box 2, che è relativamente spesso, non il 3 più recente. Sul balcone ho una vera ricezione 5G con circa 400 Mbit/s in download da Glarus Bergli. Le ottime antenne dovrebbero offrirmi anche la ricezione del vero 5G all’interno della finestra

@dxbruelhart

Vedere le istruzioni per l’uso al link sottostante.

[https://www.swisscom.ch/content/dam/swisscom/de/res/hilfe/downloadcenter/festnetz-ip/5greceiver-a-nr28005-21de-web.pdf.dl.res/5greceiver-a-nr28005 -21de-web.pdf] (https://www.swisscom.ch/content/dam/swisscom/de/res/hilfe/downloadcenter/festnetz-ip/5greceiver-a-nr28005-21de-web.pdf.dl.res/5greceiver-a-nr28005 -21de-web.pdf)

Router-und-Booster.jpg

Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.

Da una richiesta a Swisscom è emerso che il booster deve essere collegato direttamente al router. Quando leggo i commenti qui, a volte sembra che questo possa essere installato anche su uno switch della rete. Il router è nel mio seminterrato, ho un interruttore vicino alla finestra.

@Tiosch6712

Può anche essere eseguito tramite uno switch, ma gli ID VLAN 699 e 700 devono essere contrassegnati. Se si tratta di uno switch gestito in modo intelligente, puoi impostarlo.

Gli switch di Swisscom (TP-Link) sono già programmati di conseguenza.

Un normale interruttore acquistato in un negozio di elettronica di solito non è in grado di farlo

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼

Grazie per i suggerimenti Allora sarà come Swisscom TV. Anche questo non funziona con tutti gli switch. Netgear funziona per me su Swiccom TV. Ci proverò.

Il Netgear Switch GS105E non è configurato per il 5G Booster. Poiché si tratta di uno switch gestito in modo intelligente, è possibile programmare di conseguenza l’ID VLAN 699 e 700.

….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼