grazie per il contributo
Configurare o riparare la posta elettronica Bluewin - Aiuto | Swisscom
Reimposta la password dell’e-mail
Per configurare il tuo account e-mail sul tuo dispositivo, avrai bisogno della password e-mail. Hai dimenticato la password o vorresti cambiarla? Impostane uno nuovo in My Swisscom.
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
La domanda di @ml63 @hed riguarda il post sopra, non la tua domanda originale 😀 e @Jefiolda55 sostanzialmente ha posto una nuova domanda 🙂
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao, non ricordo come sia successo, sono gli indirizzi e-mail dell’abbonamento Internet e probabilmente ho aggiunto lì gli altri due pacchetti di servizi light in qualche modo - oppure Swisscom l’ha fatto una volta - non ne ho idea. Dato che uno di questi due è una “scatola” molto importante, vorrei prima esercitarmi con l’altro su come inserirlo nel pacchetto principale 5. Per la procedura è però necessaria la password del pacchetto servizi light, che non ricordo più, e allora non esisteva la possibilità di impostare i “canali di notifica”. Quindi finora non sono riuscito a impostare una nuova PW lì. - Sono già riuscito a “estrarre” con successo un account dal set di 5. Ma il mio problema è che, come nello screenshot qui sopra, l’opzione di resettare la PW tramite il portale non è disponibile. - Ciò probabilmente è dovuto al fatto che questo non è realmente integrato nell’account e viene solo visualizzato (quindi solo con i diritti r…).
Sembra piuttosto “complicato”. Potresti avere diversi account su Kundencenter mySwisscom:
https://www.swisscom.ch/myswisscom
Se non riesci ad andare oltre, contatta l’assistenza:
Tel.0800 800 800
O
Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom
Ciao @Jefiolda55, la nostra assistenza clienti è stata in grado di aiutarti con il tuo problema?
Fatecelo sapere in modo che altri utenti con la stessa preoccupazione possano trarne vantaggio.
Cordiali saluti, Raffaele
Si prega di scrivere con frasi dettagliate - non si tratta di un chatbot con intelligenza artificiale, ma di altri clienti in carne e ossa che cercano di aiutare.
Altrimenti, dai un’occhiata qui, troverai le informazioni di cui hai bisogno:
https://community.swisscom.ch/d/813427-bluewin-e-mail-so-klappt-es-mit-dem-richtigen-passwort
….keep on rockin' 🤘🏼🤘🏼🤘🏼