Reimposta password e-mail...

• Come posso reimpostare la password del mio nome senza dover inserire quella vecchia?

Mostra lingua originale (Tedesco)
    • ml63

In Kundencenter c’è solo questa opzione per aprire una nuova password se non conosci più quella vecchia.

Non è previsto alcun ripristino.

E-Mail-Password.jpg

Come posso resettarlo senza dover inserire la vecchia password. Altrimenti non ha assolutamente senso!

Voglio resettarlo!
    La mia Swisscom mi chiede sempre di inserire la vecchia PW…

• WalterB ha risposto a questo post.
      un anno successivamente

Questa è stata una domanda che ho posto il 16 aprile 2021…! Come puoi immaginare, ho letto di questo problema molto tempo fa. Grazie comunque!

Ciao, non ricordo come sia successo, sono gli indirizzi e-mail dell’abbonamento Internet e probabilmente ho aggiunto lì gli altri due pacchetti di servizi light in qualche modo - oppure Swisscom l’ha fatto una volta - non ne ho idea. Dato che uno di questi due è una “scatola” molto importante, vorrei prima esercitarmi con l’altro su come inserirlo nel pacchetto principale 5. Per la procedura è però necessaria la password del pacchetto servizi light, che non ricordo più, e allora non esisteva la possibilità di impostare i “canali di notifica”. Quindi finora non sono riuscito a impostare una nuova PW lì. - Sono già riuscito a “estrarre” con successo un account dal set di 5. Ma il mio problema è che, come nello screenshot qui sopra, l’opzione di resettare la PW tramite il portale non è disponibile. - Ciò probabilmente è dovuto al fatto che questo non è realmente integrato nell’account e viene solo visualizzato (quindi solo con i diritti r…).

8 giorni successivamente