grazie per il contributo
Configurare o riparare la posta elettronica Bluewin - Aiuto | Swisscom
Reimposta la password dell’e-mail
Per configurare il tuo account e-mail sul tuo dispositivo, avrai bisogno della password e-mail. Hai dimenticato la password o vorresti cambiarla? Impostane uno nuovo in My Swisscom.
La domanda di @ml63 @hed riguarda il post sopra, non la tua domanda originale 😀 e @Jefiolda55 sostanzialmente ha posto una nuova domanda 🙂
Agus fágaimíd siúd mar atá sé
Ciao, non ricordo come sia successo, sono gli indirizzi e-mail dell’abbonamento Internet e probabilmente ho aggiunto lì gli altri due pacchetti di servizi light in qualche modo - oppure Swisscom l’ha fatto una volta - non ne ho idea. Dato che uno di questi due è una “scatola” molto importante, vorrei prima esercitarmi con l’altro su come inserirlo nel pacchetto principale 5. Per la procedura è però necessaria la password del pacchetto servizi light, che non ricordo più, e allora non esisteva la possibilità di impostare i “canali di notifica”. Quindi finora non sono riuscito a impostare una nuova PW lì. - Sono già riuscito a “estrarre” con successo un account dal set di 5. Ma il mio problema è che, come nello screenshot qui sopra, l’opzione di resettare la PW tramite il portale non è disponibile. - Ciò probabilmente è dovuto al fatto che questo non è realmente integrato nell’account e viene solo visualizzato (quindi solo con i diritti r…).
Sembra piuttosto “complicato”. Potresti avere diversi account su Kundencenter mySwisscom:
https://www.swisscom.ch/myswisscom
Se non riesci ad andare oltre, contatta l’assistenza:
Tel.0800 800 800
O
Clienti privati: contatto tramite hotline, chat, messaggio | Swisscom
Ciao @Jefiolda55, la nostra assistenza clienti è stata in grado di aiutarti con il tuo problema?
Fatecelo sapere in modo che altri utenti con la stessa preoccupazione possano trarne vantaggio.
Cordiali saluti, Raffaele