Grazie @Stephan_76 per il tuo suggerimento! Questo era effettivamente confuso e obsoleto. Il testo è stato ora adattato alla pagina:

Ciao @CorinaS. C’è una mappa da qualche parte dove posso vedere quali hotspot PWLAN ci sono? Grazie mille!
“On apprend parfois plus d'une défaite que d'une victoire” — José Raúl Capablanca
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
No, non c’è nessuna app sul televisore. Prima dovevo selezionare il Wi-Fi sul televisore, login Swisscom Auto, poi si è aperta una pagina e ho dovuto effettuare il login con il numero di telefono e ho ricevuto un SMS, Dan ha inserito il codice. ed ero connesso. Se ora seleziono Swisscom Auto login w LAN non si apre una pagina ma richiede subito il codice…
Ok, quindi questo ha a che fare con la PWLAN e meno con il Swisscom TV, hai la possibilità di testare con l’hotspot tramite la normale rete mobile Swisscom TV.
Se funziona, devi contattare l’assistenza per scoprire perché la “PWLAN” non funziona più correttamente per Swisscom TV.
N.b. Io stesso ho un router mobile con una scheda SIM MultiDevice e tutto funziona normalmente.
Installationen, Netzwerk, Internet, Computertechnik, OS Windows, Apple und Linux.
Swisscom MultiDevice è solitamente collegato ad un abbonamento di telefonia mobile - per me è l’abbonamento “L” e quindi tutte le funzioni sono incluse nel router mobile separato come nell’abbonamento principale.
[https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/mobile-handy-abo/options/multi-device.html](https://www.swisscom.ch/de/privatkunden/mobile-handy-abo/ opzioni/multi-dispositivo.html)
Hai anche controllato se è cambiato in qualche modo?
Disabilita PWLAN
Se non avete più bisogno della PWLAN, potete interrompere la connessione utilizzando il simbolo WLAN. La prossima volta che ti troverai nelle vicinanze di una PWLAN dovrai effettuare nuovamente il login. Verrete riconnessi automaticamente a Internet solo tramite lo «Swisscom Autologin» o una WLAN conosciuta. Se non desideri connetterti automaticamente in futuro, puoi disattivarlo nelle impostazioni Wi-Fi o di rete sul tuo telefono o laptop.
Buongiorno, dal mio MacBook Pro non riesco a collegarmi ad una PWLAN utilizzando “Swisscom autologin”.
Ogni volta che inserisco nome utente e password, un messaggio di errore mi informa che devo eseguire una diagnostica di rete perché il computer non è riuscito a connettersi.
Potete darmi un’altra soluzione per poter usufruire di questo servizio?
grazie in anticipo